Recensione Fellow Ode Grinder Dicembre 2022 Caratteristiche, Pro E Contro

Il macinino Ode è un macinino elegante che ha un aspetto esterno da battaglia. Il suo design accattivante si abbina alla sua grande funzione. Il coperchio del riempitore di fagioli ha diversi numeri specificati per varie birre e anche gli elenchi dei quadranti hanno numeri che vanno da una macinatura più fine a una più grossolana.

Il Fellow Ode Grinder funziona silenziosamente e si spegne automaticamente dopo che il chicco è stato macinato. L’Ode Grinder è inoltre dotato di un motore PID a velocità intelligente. Ciò consente a ogni chicco di essere azionato con la stessa forza per produrre macinati di qualità. Non è tutto; le frese piatte da 64 mm di livello professionale o la smerigliatrice ode lo rendono eccezionalmente veloce con la rettifica.

Diamo un’occhiata più da vicino alle caratteristiche principali di questo macinacaffè.

Capacità Di Macinazione

Il Fellow Odd Grinder può essere utilizzato per la preparazione manuale e lo fa molto bene. Non è progettato per macinare l’espresso e non macina abbastanza bene. Dotata di macine piatte da 64 mm, la Fellow Ode macina il caffè in modo rapido e uniforme.

Il Fellow Ode Grinder ha anche un motore PID controllato da feedback che assicura che il macinino funzioni a 1400 giri / min. Macina in modo coerente e senza fluttuazioni durante il funzionamento. Questo aiuta l’ode grinder a produrre un’incredibile qualità di macinatura.

I macinacaffè a grana piatta funzionano macinando i chicchi di caffè tra due anelli piatti con dentellature a una dimensione uniforme.

Gli esperti hanno notato un grave inconveniente nella gamma limitata di impostazioni di macinatura della Fellow Ode, nonostante la sua macinatura di alta qualità. Il Fellow Ode ha 31 impostazioni, che sono principalmente per la macinatura grossolana. Ciò rende difficile la macinazione delle particelle più fini per i caffè tostati più leggeri. Questo non è un problema per noi in quanto il grinder Ode è stato specificamente progettato per macinare la macinatura grossolana. Le sue bave piatte ad incastro non glielo permetteranno.

Questa scelta di sbavature rende impossibile per l’Ode Grinder produrre macinature più fini. Tuttavia, in alcuni casi gli utenti possono scegliere di sostituire le frese con frese piatte. Questo è un costo aggiuntivo che non pensiamo valga la pena.

L’Ode Grinder fa anche un ottimo lavoro nella ritenzione del caffè, ma lo svantaggio qui è statico.

Statico è quando il caffè macinato si blocca nel contenitore e nello scivolo della macinatura e il battitore della macinatura non riesce a estrarlo.

The Nutrition Source Chan School of Public Health Gli amanti del caffè di tutto il mondo che cercano la loro bevanda mattutina preferita probabilmente non stanno pensando ai suoi benefici o rischi per la salute. www.hsph.harvard.edu.

Durabilità

Fellow Ode è stato ben progettato per essere compatto e durevole. Non è durato la prova del tempo. Ma dato che Fellow è rinomato per la produzione di prodotti di alta qualità, non ci aspettiamo niente di meno dal Fellow Ode Grinder.

Le frese in acciaio inossidabile hanno dimostrato di essere durevoli e di alta qualità dal test visivo. La smerigliatrice è inoltre progettata in modo flessibile per facilitare la pulizia e la riparazione in caso di guasto.

Facile Da Usare

Basta sollevare il coperchio per riempire il Fellow Ode Grinder.

Il Fellow Ode Grinder è molto facile da usare. Per macinare i fagioli, pesarli e quindi premere il pulsante di avvio. Una delle caratteristiche davvero eccezionali della smerigliatrice Fellow Ode è la sua funzione di arresto automatico. Il macinacaffè è in grado di rilevare la resistenza zero nelle bave e di spegnerlo automaticamente.

Dopo aver finito di macinare, il battente può essere utilizzato per rimuovere eventuali fondi rimanenti dalla tua chiusura. Vale anche la pena ricordare che il Fellow Ode Grinder è relativamente silenzioso e veloce (grazie alle sue bave da 64 mm) rispetto ad un altro grinder nella stessa fascia di prezzo.

Anche se il Fellow Ode è semplice da usare, sfortunatamente è piuttosto disordinato. Come molti grinder all’interno di questa fascia di prezzo, è soggetto a statico. Il cestino intrappola la pula e spesso cade fuori dalla chiusura. Un altro inconveniente è che il raccoglitore trattiene molte macinature attaccate alle alette, rendendo il versamento del caffè non abbastanza fluido.

Design

Il Fellow Ode Grinder è piuttosto sbalorditivo, con la solita estetica Fellow. È straordinariamente compatto, con una misura di 11 cm per 24 cm per 24 cm. Non dovresti avere problemi a montare questo macinino sulla tua panca. La sua portabilità va a scapito di un beanhopper. Fellow Ode Grinder ha una macinatura monodose. Può contenere solo 80 g di fagioli.

Il Fellow Ode Grinder è anche ben dotato di varie funzioni ponderate. Il battente rimuove il caffè in eccesso dalle riprese e le alette nel cestino aiutano a versare il caffè senza intoppi. È inoltre possibile utilizzare un contenitore di raccolta magnetico per allineare le macinature. Il Fellow Ode è davvero un macinacaffè dal design accattivante.

L’Ode Brew Grinder è stato progettato dall’agenzia di design e branding con sede a San Francisco, Branch.

Una guida macinata, che indica la migliore impostazione di macinatura per diversi metodi di preparazione della birra, è inclusa nel macinacaffè per aiutare i principianti a padroneggiare rapidamente la macchina. Gli esperti affermano che queste domande possono essere fuorvianti, soprattutto se si utilizza caffè leggermente tostato.

Cartellino Del Prezzo

Mentre alcuni potrebbero esitare a pagare per un macinacaffè primario, riteniamo che il Fellow Ode offra un valore notevole. Considerando il design e la qualità del macinino, le sue bave di alta qualità e le sue caratteristiche, il Fellow Ode vale il suo prezzo. Sarà difficile trovare qualsiasi altro grinder che si avvicini al Fellow Ode Grinder in termini di valore all’interno della stessa fascia di prezzo.

I Pro Ei Contro Del Collega Ode Grinder

Nonostante tutti i vantaggi di cui sopra di questo macinacaffè, ha i suoi svantaggi come qualsiasi altro macinacaffè. Questi inconvenienti possono essere cruciali per il tuo processo decisionale quando scegli tra questo marchio e un altro.

  • Molto semplice da usare.
  • Per macinare i chicchi in modo silenzioso, è dotato di tecnologia di smorzamento del rumore.
  • Il design esteticamente gradevole aiuta ad abbellire la tua cucina.
  • Straordinaria consistenza della macinatura.
  • Costruzione di alta qualità.
  • È piuttosto costoso. Se hai un budget limitato per il tuo macinacaffè, è probabile che non ci si adatti.
  • È anche piuttosto pesante, rendendo difficile lo spostamento in cucina.

Conclusione

Il macinacaffè più atteso è il Fellow Ode Grinder. Ha anche molti crediti. In questo, ha vinto un premio SCA Trusted Source Awards Per il miglior nuovo prodotto, visita sca.coffee

La recensione di Fellow Ode Grinder ha discusso completamente tutto ciò che devi sapere su questo fantastico grinder. Rende facile produrre bevande salutari Bevande salutari di Trusted Source Chan School of Public Health Con così tante opzioni, è facile confondersi su quali bevande siano le migliori per la nostra salute. Caffè e tè, senza dolcificanti aggiunti, sono scelte salutari. www.hsph.harvard.edu. I macinacaffè Fellow Ode sono la scelta migliore per il caffè filtro, soprattutto se la tua preferenza è la tostatura scura. Fornisce un caffè macinato incredibilmente consistente in un pacchetto elegante e compatto.

Goditi il tuo momento del caffè!