13 Migliori Timer Per Tubi Flessibili Del 2022 In Questo Momento

Quante volte hai lasciato scorrere l’acqua per poi tornare più tardi e trovare il tuo giardino fradicio?

Con i timer per tubi, non devi più preoccuparti di prati umidi o sprechi d’acqua. Puoi impostare l’ora e il dispositivo si occuperà del resto. Le impostazioni programmabili assicurano che il dispositivo si avvii e si fermi esattamente al momento giusto in modo che il tuo giardino sia adeguatamente irrigato.

Puoi continuare il tuo lavoro mentre l’unità si assicura che il tuo giardino rimanga in ottime condizioni per tutta la settimana. L’unità è estremamente facile da usare e ha molte funzioni che ti faranno risparmiare ore di lavoro per pulire il cortile. Infatti, con funzionalità come il Rain Delay, puoi adattarti a diverse situazioni.

La domanda è: come scegli tra tutte le opzioni disponibili? Abbiamo stilato una lista con i primi 13 modelli attualmente sul mercato.

Cominciamo, vero?

Perché ci è piaciuto?

Innanzitutto, viene fornito con una connessione girevole, che consente a tutti i componenti di adattarsi correttamente. Semplifica l’installazione senza richiedere strumenti aggiuntivi e, anche se si sostituiscono le batterie, il dispositivo ricorda le impostazioni. Ti evita il fastidio di inserire di nuovo tutto.

Puoi usarlo per 240 minuti con una frequenza ogni sei ore per sette giorni. Inoltre, se c’è una possibilità di pioggia, puoi ritardarla di due o tre giorni. Non dovrai preoccuparti che non si accenda e causi un prato fradicio.

Di conseguenza, risparmierai molta acqua e, grazie alla funzione di irrigazione manuale, potrai continuare a lavorare senza interruzioni. Puoi usarlo a lungo mentre la costruzione durevole e resistente alle intemperie assicura che rimanga in perfetta forma.

Cosa potrebbe essere migliore?

Dopo averlo usato noi stessi, abbiamo visto che tende a sviluppare perdite interne, il che è un inconveniente. È possibile ripararlo da soli o assumere professionisti. Nel frattempo, è un’unità rumorosa che potrebbe creare problemi ai tuoi vicini a lungo termine.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

È facile da usare subito. Molti utenti affermano che funziona come un vecchio timer per le uova. Se non sai come usarlo, puoi ruotare il quadrante sul valore più alto e poi riportarlo al tempo che desideri. E ottieni una durata massima di 120 minuti.

Non devi più preoccuparti di sprecare acqua, in quanto ti consente di fare commissioni e tornare a trovare il tuo giardino ben irrigato. Ha anche una funzione di esclusione manuale dell’acqua che ti assicura un facile accesso all’acqua, senza dover pasticciare con il timer. Fornisce un’esperienza ininterrotta per completare rapidamente il lavoro.

Inoltre, con l’ampio quadrante, ottieni prestazioni eccezionali e un comfort incredibile. Puoi usarlo con le mani bagnate o guantate.

Cosa poteva esserci di meglio?

Probabilmente non è una buona idea lasciare la plastica al sole troppo a lungo, poiché è il materiale principale per la costruzione. La plastica è piuttosto spessa, quindi il calore può avere un effetto su di essa. Inoltre, devi pulirlo regolarmente per rimuovere i detriti e impedire alla polvere di entrare nel modello.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Può essere fissato a qualsiasi tubo da giardino dotato di filettatura grazie ad un’elettrovalvola ad impulso, rendendolo più flessibile. È quindi possibile controllare la frequenza dell’acqua e la durata per un’erogazione efficiente.

Un’altra caratteristica che colpisce è l’attenzione alla durata, grazie alla costruzione in ABS. Ha una struttura resistente alle intemperie in grado di resistere alle condizioni imprevedibili mentre la copertura antipolvere lo rende ideale per le serre. A parte questo, è protetto dai detriti, il che impedisce al modello di intasarsi.

Il display a LED mostra l’ora corrente, lo stato del timer e il livello della batteria. La funzione di ritardo pioggia può essere impostata per uno, due o tre giorni. Sebbene l’opzione manuale offra un funzionamento senza interruzioni, è possibile selezionare l’opzione manuale. È possibile risparmiare acqua indipendentemente dal programma scelto.

Cosa poteva esserci di meglio?

Scoprirai che le opzioni di frequenza mostrano un salto da cinque minuti a un’ora, il che potrebbe non piacere a molti acquirenti. Sarebbe stato bello avere più opzioni per una migliore copertura. Inoltre, il connettore non è il migliore e a lungo termine potrebbe causare problemi di pressione dell’acqua.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Noterai immediatamente l’ampio quadrante che lo rende facile da usare con il tubo per immersione, gli irrigatori con estremità del tubo e l’irrigazione a goccia. È possibile creare un programma di irrigazione avanzato di 7 giorni con il quadrante. Lo schermo è facile da leggere e lo integra bene. Il programma può essere visualizzato e modificato secondo necessità.

Inoltre, è semplice da installare e molto facile da usare, grazie ai pulsanti di override istantaneo. Per risparmiare acqua, puoi scegliere la funzione di annullamento dell’irrigazione. Questo funge anche da funzione di ritardo pioggia con un tempo di attesa di 96 ore. Allo stesso modo, la funzione acqua ora fornisce l’irrigazione manuale per un funzionamento regolare.

Il tubo può essere utilizzato per un massimo di sei ore. È inoltre possibile utilizzare cinque irrigatori contemporaneamente grazie alla sua elevata portata. Sarai informato sul prossimo ciclo programmato e sul tempo rimanente del processo in corso.

Cosa poteva esserci di meglio?

Il suo prezzo è più alto rispetto ad alcune delle altre unità di mercato, il che potrebbe scoraggiare i potenziali acquirenti. Per uno, crediamo che tu non possa scendere a compromessi con la qualità, ma se hai un budget limitato a cui attenerti, puoi scegliere tra i numerosi altri prodotti. Inoltre, nel tempo potresti incontrare problemi quando usi batterie nuove.

Professionisti

  • Durata massima: 6 ore
  • Alta portata
  • Ritardo pioggia di 96 ore
  • Irrigazione a mano
  • Funzioni di pianificazione avanzate

Perché ci è piaciuto?

È realizzato in plastica ad alto impatto, che garantisce che possa resistere alle esigenze quotidiane di prestazioni costanti. Il giunto girevole in metallo ha due scopi. Può essere utilizzato per collegare il modello a un rubinetto dell’acqua oa un tubo flessibile e consente anche di spostare il modello sul prato.

Inoltre, è un unico tubo di uscita che facilita l’installazione. Non richiede strumenti aggiuntivi in modo da poter lavorare rapidamente. E parlando di essere veloci, il tempo di inizio programmabile riduce la durata necessaria per irrigare il prato. La durata massima è di 360 minuti. Questo è sufficiente per la maggior parte delle aree.

La funzione di ritardo pioggia aiuta anche a risparmiare acqua. La funzione di protezione lo supporta bene, poiché spegne automaticamente il dispositivo quando la batteria si sta scaricando.

Cosa poteva esserci di meglio?

Ci sono un paio di problemi con l’unità. Ha un’uscita d’acqua a bassa pressione, che influisce sull’efficienza, il che significa che devi dedicare più tempo all’irrigazione del tuo giardino del solito. I fili possono anche usurarsi dopo un uso frequente, il che potrebbe causare problemi a lungo termine.

Professionisti

  • Orario di inizio programmabile
  • Autonomia massima di 360 minuti
  • Installazione facile
  • Funzione di salvaguardia
  • Funzione di ritardo pioggia

Perché ci è piaciuto?

Immediatamente, viene fornito con tre valvole, di cui due programmabili e una manuale. Il quadrante può essere utilizzato per programmare il tempo di irrigazione e controllare la programmazione. Può durare fino a 240 minuti. Questo è abbastanza tempo per completare l’attività rapidamente.

Inoltre, con la funzione di ritardo pioggia, puoi risparmiare acqua durante la stagione secca mentre il funzionamento manuale ti consente di utilizzarla per un’esperienza senza interruzioni. E non dovrai armeggiare con il timer, che renderà felici la maggior parte delle persone.

Il suo design impermeabile significa che durerà a lungo. Il corpo resistente alla corrosione assicura che possa resistere a tutte le condizioni atmosferiche. Infine, è facile da usare e fornisce un’installazione regolare.

Cosa poteva esserci di meglio?

Potrebbero verificarsi problemi di perdite quando si utilizza l’unità più frequentemente. Le cuciture potrebbero perdere attorno a una delle tre valvole. Questo è qualcosa che la maggior parte delle persone vuole evitare. È anche difficile infilare tutte le porte, il che può causare la perdita di forma dei tubi e influire sui collegamenti.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Innanzitutto, ha un indicatore di batteria scarica per la tua comodità, che ti consente di lavorare senza interruzioni e di ricaricarlo al momento opportuno. Non devi tornare allo shock di vedere il dispositivo non funzionare e le tue piante lasciate asciutte. È facile da usare una volta che è completamente carico.

La doppia valvola, un’elettrovalvola e una valvola a membrana lo rendono estremamente efficiente. Il raccordo universale si attacca facilmente al tubo gocciolante standard o ai rubinetti esterni. Di conseguenza, è incredibilmente versatile e non è necessario acquistare componenti aggiuntivi.

Oltre a ciò, ha la consueta funzione di ritardo della pioggia che ti consente di risparmiare acqua durante la stagione secca. Hai anche la possibilità di utilizzare la funzione di irrigazione manuale, che fornisce un’esperienza ininterrotta, il che significa che il quadrante non perderà nessuno dei programmi già impostati.

Cosa poteva esserci di meglio?

Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che i cicli non stavano funzionando come previsto. La funzione di irrigazione ora viene spesso ignorata e viene avviato il processo successivo, che non soddisferà i potenziali acquirenti. Allo stesso modo, poiché è prevalentemente realizzato in plastica, il quadrante potrebbe sbiadire nel tempo con l’esposizione al sole, rendendolo difficile da leggere.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Noterai presto che la tecnologia è più importante del funzionamento manuale quando fai giardinaggio. Non è nemmeno necessario essere presenti per utilizzare i dispositivi di cronometraggio B-hyve compatibili con Bluetooth o Wi-Fi.

Puoi collegare il Bluetooth del tuo telefono al B-hyve, permettendoti così di azionare il tubo da una distanza di 45,7 m. Funziona con Android e iOS, assicurandoti di poter programmare il modello dall’app o dal browser web.

Puoi anche accoppiare il Wi-Fi per abilitare la tecnologia Smart Water. Il dispositivo determinerà quindi le condizioni del giardino, insieme agli aggiornamenti meteo in tempo reale per regolare il controller e fornire la corretta quantità di acqua. Ma soprattutto, puoi usarlo per più valvole, grazie alla rete B-hyve meshing, che ti consente di irrigare in modo efficace una vasta area.

Cosa poteva esserci di meglio?

L’app sviluppata da Orbit ha bisogno di miglioramenti, con la maggior parte dei clienti che si lamenta del fatto che è difficile da capire. Insieme all’app, la possibilità di utilizzare la tecnologia per irrigare il tuo giardino è una nuova area per la maggior parte degli utenti, quindi ci vuole tempo per abituarsi. Tuttavia, non è un problema significativo e tutto ciò di cui hai bisogno è pazienza.

Professionisti

  1. Timer Per L’acqua Hommitt

L’Hommitt Water Timer ha diverse caratteristiche che non si vedono in nessun’altra unità, il che lo rende un vero successo tra le masse. Offre prestazioni eccezionali e gestisce facilmente le tue esigenze di irrigazione. È affidabile e ci si può fidare per mantenerlo in funzione senza intoppi, il che lo aiuterà a scalare le classifiche.

Perché ci è piaciuto?

Ha una funzione di blocco bambini che ne impedisce l’accensione accidentale e riduce lo spreco d’acqua. È facile da usare e devi premerlo verso il basso per disattivarlo o premere per tre secondi per bloccare l’unità. È realizzato con materiali durevoli come la fibra di nylon e un filtro a rete metallica che durerà tutta la vita.

Può essere utilizzato fino a 23 ore contemporaneamente e la frequenza di utilizzo può variare da uno a quindici giorni. Inoltre, è incredibilmente versatile, grazie ai doppi anelli, che lo rende ideale per annaffiare diverse specie vegetali e controllare la quantità d’acqua necessaria.

Da segnalare la funzione di ritardo pioggia, che permette di mettere in pausa il programma premendo un solo pulsante. Inoltre, se non esegui attività entro trenta secondi, lo schermo si spegne automaticamente per risparmiare energia.

Cosa potrebbe essere migliore?

Nonostante tutto ciò che è buono, ci sono un paio di problemi con il prodotto. Può perdere nel tempo a causa di connessioni deboli. Sebbene non sia un problema significativo, è necessario eseguire controlli regolari per assicurarsi che tutti i componenti siano montati correttamente per tenere a bada i problemi di prestazioni.

Professionisti

  • Materiale in fibra di nylon
  • Filtro in rete metallica
  • Autonomia massima di 23 ore
  • Versatile
  • Schermo grande 8 cm

Perché ci è piaciuto?

Immediatamente, è compatibile con Wi-Fi, il che significa che puoi utilizzarlo usando il tuo telefono senza dover essere nel cortile. Puoi modificare o impostare diverse funzioni e ha una vasta gamma. La funzione di ritardo dell’irrigazione è una delle migliori caratteristiche. Previene la perdita d’acqua e mantiene un prato sano.

Nel frattempo, porta il comfort a un livello completamente nuovo con la funzione compatibile con Alexa, abilitando così il riconoscimento vocale, il che significa che puoi parlare al telefono per ottenere il risultato desiderato. Di conseguenza, è estremamente facile da usare e, nel complesso, si finisce per risparmiare il 30% in più di acqua.

Puoi anche utilizzare l’app personalizzata per programmare programmi e ricevere avvisi, grazie alle notifiche che invia al tuo telefono. Puoi vedere come funziona il tuo dispositivo in ogni momento, anche quando sei lontano da casa. Infine, con la funzione di autoregolazione, effettua le opportune modifiche in base alle condizioni meteorologiche.

Cosa poteva esserci di meglio?

Il contrasto sullo schermo potrebbe essere troppo basso per rendere difficile la lettura. Non è un problema significativo, ma a volte potresti avere problemi a impostare il valore corretto. I pulsanti possono essere un po’ lenti e talvolta dovrai premere più forte per attivare una funzione particolare.

Professionisti

  • Risparmio idrico fino al 30%
  • App personalizzata
  • Si autoregola in base alle condizioni atmosferiche
  • Funziona ovunque
  • Invia notifiche

Perché ci è piaciuto?

Innanzitutto, il tempo di esecuzione è di due ore. Questo è sufficiente per la maggior parte dei prati. L’unità può annaffiare tutte le piante in modo efficace offrendo al contempo una flessibilità sufficiente. Ottieni rondelle del filtro extra che lo rendono compatibile con vari componenti e garantisce un’esperienza fluida.

Allo stesso modo, è estremamente intuitivo, consentendoti di controllare tutte le funzionalità senza problemi. Ha anche una funzione di spegnimento automatico, quindi non devi ricordarti di spegnerlo. Aiuta a preservare la batteria e ti assicura di non rimanere con un giardino fradicio.

Inoltre viene fornito con la funzione di ritardo pioggia standard, che consente di risparmiare acqua e regolare le impostazioni per affrontare le condizioni di pioggia. È anche estremamente resistente e può essere utilizzato per molto tempo. Ha un rivestimento resistente alla ruggine e un design impermeabile per resistere alle esigenze dell’uso quotidiano.

Cosa poteva esserci di meglio?

Sebbene non ci siano grossi problemi con l’unità, non si spegne completamente se è a bassa pressione. Gocciolerà costantemente acqua, rendendo difficile lo spegnimento. Potrebbe anche sviluppare perdite nel corso degli anni, il che potrebbe farti prendere in considerazione altre opzioni.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Noterai immediatamente l’ingresso FHT e l’uscita MHT. Questi di solito non si trovano in altri modelli e aumentano l’efficienza. È semplice da usare e puoi scegliere tra le numerose opzioni per ottenere l’output richiesto. La facilità d’uso è ulteriormente migliorata grazie all’ampio schermo LCD che consente di preimpostare i programmi senza problemi.

È ben completato dai sei grandi pulsanti che ti consentono di adattarti a condizioni diverse. A questo proposito, la durata è utile e può resistere a condizioni meteorologiche imprevedibili per offrire prestazioni eccezionali in modo coerente. Può essere utilizzato per un massimo di 12 ore. Questo è un tempo sufficiente per innaffiare la maggior parte dei prati.

Ha anche una funzione di ritardo pioggia che consente di risparmiare acqua, nonostante utilizzi una batteria alcalina da 9 V. La batteria ha una carica sufficiente e dura a lungo prima di dover essere sostituita. È inoltre possibile utilizzare la batteria per periodi di tempo più lunghi o a intervalli di un minuto.

Cosa poteva esserci di meglio?

Abbiamo scoperto che la valvola di esercizio potrebbe finire per bloccarsi e non c’è modo di chiuderla se ciò accade. Le uniche opzioni sono ottenere un aiuto professionale o sostituirlo, il che non è l’ideale. Può essere difficile adattarsi alle numerose funzioni che offre.

Professionisti

  • E ‘semplice da usare
  • Sei pulsanti
  • Durata massima 12 ore
  • Funzione di ritardo pioggia
  • Batteria alcalina da 9V

Perché ci è piaciuto?

Innanzitutto, è dotato di doppia valvola, formando così una migliore connessione tra i vari componenti. Le rondelle del filtro extra sono una caratteristica aggiuntiva che rende l’esperienza senza interruzioni. La potente batteria assicura che non dovrai preoccuparti di interruzioni e potrai continuare a utilizzarla per lunghi periodi di tempo.

Dispone inoltre di un ampio display LCD che facilita l’inserimento dei programmi necessari per l’irrigazione. Ti permette di effettuare una programmazione frequente, permettendoti di utilizzarlo per brevi periodi o per periodi prolungati in base alle tue esigenze. Inoltre, con la funzione di ritardo pioggia, puoi risparmiare acqua e non preoccuparti che le tue piante anneghino.

È un’unità altamente versatile in grado di gestire numerose attività con facilità. E ad aggiungersi è la natura robusta che garantisce che possa durare a lungo, quindi non devi preoccuparti che si rompa nel bel mezzo del lavoro.

Cosa poteva esserci di meglio?

Le giunture in plastica non sono le migliori e tendono a rompersi se le tieni accese mentre trascini l’unità. È meglio spostarlo nel punto desiderato, quindi attaccare le articolazioni per evitare che si rompa. Nel frattempo, ha problemi a lavorare con alta pressione dell’acqua.

Professionisti

Guida All’acquisto Di Timer Per Tubi Flessibili

Prima di avventurarti nel mercato, vorremmo darti un paio di indicazioni per aiutarti a scegliere l’unità giusta. Ci sono molti componenti nei timer per tubi flessibili che possono rendere difficile distinguere tra prodotti di alta qualità e di bassa qualità.

Siamo qui per discutere gli aspetti essenziali in base ai quali abbiamo formulato la nostra lista. Un pezzo di conoscenza su queste funzioni ti darà una buona posizione e ti aiuterà a fare una scelta informata.

  1. Durabilità

Per resistere all’usura quotidiana, il tuo strumento dovrebbe essere robusto. Come timer per tubi, dovrà occuparsi dell’irrigazione di varie aree. Non dovrebbe sorprendere che per la costruzione debbano essere utilizzati solo materiali di qualità per garantire che non si rompa.

Qualsiasi strumento che acquisti è un investimento. Non puoi permetterti di acquistarne uno nuovo ogni tanto. È importante godere del prodotto e dei componenti per un lungo periodo di tempo.

I produttori non possono permettersi di scendere a compromessi in questo senso. Per garantire una resa impeccabile, è fondamentale avere una struttura in acciaio o metallo.

  1. Facile da usare

I timer per tubi sono disponibili in una varietà di dimensioni per adattarsi a una vasta gamma di attività. Tuttavia, i designer non dovrebbero scendere a compromessi sulla facilità d’uso. Per ridurre il carico di lavoro, un timer per tubi dovrebbe essere facile da usare.

Dovresti essere in grado di regolare i componenti e l’unità centrale, mentre le funzioni devono essere comprensibili, quasi a colpo d’occhio. Dovresti sapere cosa fa ogni parte piuttosto che riflettere su come farlo bene. Inoltre, il processo di installazione e lo smontaggio devono essere scritti in modo chiaro per garantirne la semplicità.

Non ha senso avere molte funzioni se gli utenti lo trovano difficile da usare. Piuttosto, qualsiasi buon modello deve mantenere le basi giuste e quindi aggiungere le funzionalità necessarie per offrire prestazioni migliori.

  1. Versatilità

Infine, deve avere energia sufficiente per assicurarsi di portare a termine rapidamente il lavoro. Annaffiare il prato è noioso perché troppo o troppo poco potrebbero causare problemi. Non puoi permetterti di farlo a un ritmo lento.

Hai molto lavoro da fare e la tua unità deve essere pronta per assicurarti prestazioni eccezionali. Non è necessario essere in grado di utilizzare più potenza per comprendere le attività. Di conseguenza, il tuo strumento sarà versatile, consentendoti di gestire progetti su piccola e grande scala.

Verdetto

Abbiamo finito con la nostra lista.

Ogni raccomandazione si prende cura delle vostre esigenze di irrigazione in modo efficiente e ha molte caratteristiche interessanti. È durevole e può resistere a qualsiasi condizione atmosferica.

Ma prima di firmare, abbiamo deciso di assisterti un po’ di più in modo che tu possa prendere una decisione informata. Abbiamo ristretto i prodotti di punta in diverse categorie e il timer per tubo programmabile Orbit 58910 offre le migliori prestazioni complessive.

Nel frattempo, il timer per tubo di irrigazione Orbit 62034 è incredibilmente versatile. Se stai cercando la longevità, non c’è niente di meglio del timer per tubi da esterno Instapark. Ora non resta che scegliere il prodotto giusto per le tue esigenze. Tieni a mente i punti che abbiamo discusso e farai la scelta giusta.

Alla prossima volta, Ciao!