37 Fantastiche Idee Per Recinzioni In Pallet Per Il Tuo Cortile

Se desideri costruire una recinzione, ma abbattere i costi, c’è un’alternativa più economica per costruirla da solo usando i pallet. I pallet possono essere un’ottima alternativa alle recinzioni commerciali. Sono robusti e spesso economici.

Puoi anche procurarti il giusto tipo di pallet e aggiungere il tuo stile per renderlo attraente. Tutto questo senza spendere un sacco di soldi. Hai solo bisogno di pallet di legno e un po’ di fantasia per iniziare.

Abbiamo 35 modi creativi per costruire una recinzione per pallet direttamente nel tuo giardino. Puoi anche risparmiare molto sui pannelli di recinzione con il basso costo del legno per pallet. Non rimarrai deluso dall’aspetto della tua recinzione fai-da-te se sei preoccupato per l’estetica. Con abbastanza pazienza, puoi farlo sembrare molto migliore di qualsiasi recinzione che potresti acquistare.

Idee Per Recinzioni Per Pallet Fai-da-te

  1. Recinzione In Pallet Di Legno Semplice

Questa semplice staccionata in legno con piccolo cancello è un’ottima opzione se stai cercando una recinzione fai-da-te di base per il tuo giardino. Devi solo scegliere la posizione in cui vuoi posizionare la recinzione, quindi prendere dei pallet di legno e attaccarli intorno al cortile. Infine, puoi dare alla recinzione una semplice imbiancatura.

Puoi decorarlo con piante e qualche sedia per la sera.

Maggiori dettagli su thewillowfarmhouse.com

  1. Staccionata In Legno Per Zona Pranzo All’aperto

Questo è l’ideale per le persone che non vogliono solo proteggere la propria area del cortile, ma anche avere una sala da pranzo allestita per un pranzo rilassante in un pomeriggio pigro o una piccola festa con barbecue in giardino o nel cortile di casa tua.

Costruisci un’alta staccionata di legno con i pallet e verniciala con la vernice color legno. Per la zona pranzo, potresti prendere in considerazione varie idee per rendere accogliente lo spazio, probabilmente scegli un semplice tavolo con sedie e cuscini. Sarebbe perfetto se aggiungessi alcune piante in vaso allo spazio. Ciò solleverebbe le sopracciglia tra coloro che lo vedono. Non è interessante?

Maggiori dettagli su palletwoodprojects.com

  1. Recinzione Da Giardino Recintata Con Tralicci

Questa semplice recinzione da giardino con tralicci per chi ama il giardinaggio e le piante è un’idea meravigliosa per la tua casa. Inizia costruendo una recinzione, quindi attaccando alcuni tralicci in modo da poter coltivare rampicanti e altre piccole piante.

Puoi mostrare la tua creatività e parsimonia, così come il tuo amore per le piante, mentre costruisci una casa più sicura.

Maggiori dettagli su fairywingsanddinosaurs.com

  1. Recinzione In Pallet Per Il Giardino

È sempre meglio fare molte ricerche prima di fissare il progetto per la recinzione del pallet. Trovare i pallet potrebbe essere facile, ma modellarli secondo i tuoi gusti può essere un lavoro un po’ difficile.

Mentre alcune persone potrebbero essere contente di una recinzione di 3-1,2 m per tenere lontani gli animali, altri potrebbero desiderare una recinzione che offra privacy e bellezza sufficienti per il tuo giardino. Potresti prendere in considerazione qualcosa del genere: posiziona i pallet vicini l’uno all’altro, intorno al tuo giardino a circa 5-1,8 m di altezza, quindi aggiungi le piante su entrambi i lati della recinzione.

Maggiori dettagli su ccacademy.net

  1. Recinzione Per Pallet Fai-da-te Per Il Tuo Pollame

Se vivi in campagna o hai molti polli che devono essere tenuti all’aperto dove possono muoversi liberamente, ma in uno spazio ristretto, allora puoi optare per questo semplice recinto per pallet perfetto per il tuo pollame.

Questa recinzione fai da te potrebbe essere costruita in un piccolo spazio intorno al pollaio, in modo che i tuoi polli non siano solo confinati in casa, ma possano prendere un po’ d’aria. Potresti riempire il posto con terra o un letto d’erba e persino tenere una piccola mangiatoia per uccelli in un angolo.

Fonte sconosciuta

  1. Recinzione In Pallet Per Una Piccola Fattoria Al Coperto

Per una famiglia incentrata sulla vita sostenibile e sull’agricoltura biologica, questo potrebbe essere il recinto perfetto per la tua piccola fattoria in casa. Questa semplice recinzione quadrata può essere costruita attorno alle verdure se sei un normale coltivatore di frutta e verdura e sei preoccupato per i piccoli animali come conigli e altri piccoli animali che entrano all’interno.

Può essere piccolo, forse circa 0,9 m o poco più, insieme a un cancello in modo da potervi accedere facilmente. Non devi dipingere i pallet o decorarli. Possono essere lasciati così come sono.

Questa recinzione per pallet può essere utilizzata per tenere al sicuro i tuoi polli, ma non con le piante.

Maggiori dettagli atfelixmaocho.wordpress.com

  1. Recinzione Con Fioriera

Spesso non è ovvio che si spende molto in erbe aromatiche e piccoli ortaggi. Immagina di poter ridurre il tuo budget e farli crescere tu stesso, pur avendo la sicurezza di una recinzione intorno alla tua casa.

Questa recinzione con una fioriera è perfetta per coloro che desiderano farlo. Questa recinzione non è come quella con i tralicci, ma ha un semplice telaio e fioriere per pallet. Queste fioriere potrebbero essere riempite con terra e semi di erbe, che potrebbero fornire un piccolo raccolto da utilizzare per condire i tuoi pasti. Due piccioni in un colpo, giusto?

Maggiori dettagli su naturalloriel.com

  1. Staccionata Per Pallet

Questo è un modo semplice per recintare grandi cortili, soprattutto se vivi in una zona rurale. Si può fare in poche ore.

Raccogli più pallet che puoi e fissali a terra. Non hai nemmeno bisogno di attaccare questi pallet inchiodandoli insieme. Invece, tienili vicini, ad angolo diagonale. Per dargli un aspetto tradizionale, potresti dipingerlo in palissandro o in qualsiasi altro colore.

Questa recinzione è l’ideale per tenere gli animali domestici e altri animali fuori dal tuo giardino.

Maggiori dettagli su fondari.com

  1. Pallet Di Design Per Recinzioni per Piccole Case

Se la tua casa è piccola e ha bisogno di una recinzione solo per il cortile anteriore, allora potresti usare questo design moderno con l’aspetto di un legno di legno scuro. Pretaglia i pallet in due dimensioni diverse, probabilmente una più sottile e una più spessa, e crea due enormi telai di recinzione con quest’ultimo per entrambi i lati del cancello.

Puoi usare i pallet più piccoli per fare il cancello. Ciò ti consentirà di adattare il telaio tra la recinzione. E come qualsiasi altra semplice recinzione domestica, potresti avere del terreno sul lato esterno della recinzione, delimitato da pietre, dove potresti piantare piccoli arbusti o piante da fiore.

Maggiori dettagli su syonpress.com

  1. Vesti La Tua Recinzione A Catena Esistente

Questa recinzione è l’ideale per le persone che hanno già una recinzione a maglie di catena ma desiderano maggiore privacy. Potrebbe anche funzionare se vuoi una recinzione completamente nuova, ma può investire un po’ di più dei pallet e ti piace mescolare un po’ le cose con un pannello di legno con maglie di catena intorno.

Scegli la sezione della recinzione della catena in cui ritieni che l’aggiunta di un pannello alla tua casa fornirebbe maggiore privacy e attacca i pallet di legno ai telai verticali. Per dare alla recinzione un valore estetico, assicurati che i pallet in legno abbiano le stesse dimensioni della recinzione a maglie di catena.

Maggiori dettagli susmileandwave.typepad.com

  1. Recinzione Di Pallet Di Legno Con Spazio Di Piantagione

Questa è un’idea di recinzione per pallet completamente unica e creativa, che non solo rende la tua casa sicura, ma le conferisce anche un aspetto peculiare del tipo di giardino.

Invece di realizzare telai per pallet e collegarli insieme, puoi realizzare scatole di fioriere e impilarle una dopo l’altra, fino a raggiungere l’altezza della recinzione richiesta. Puoi mettere del terreno in queste fioriere e coltivare erbe o verdure che non hanno bisogno di molto spazio per coltivare.

Un’altra cosa grandiosa di questa recinzione è che puoi disimpilarli quando vuoi e cambiare il design in base ai tuoi gusti.

Ottieni maggiori informazioni su indrahughes.com

  1. Recinzione Per Pallet Con Cancello

Questa recinzione per pallet non ti costerà quasi nulla e può essere completata entro 4 ore. Per realizzare la recinzione per pallet, dovrai perforare alcune assi nei muri. Quindi inchioda le assi sulle assi di supporto. Quindi, impila le assi orizzontalmente una sopra l’altra. Puoi anche creare un cancello per la recinzione allo stesso modo e fissarlo con un cardine.

Maggiori dettagli su hometalk.com

  1. Un Design Di Pallet Sobrio Per Il Cortile Anteriore

Questa è l’opzione migliore se vuoi solo tenere lontani i piccoli animali dal tuo giardino.

Ha pallet inchiodati insieme in telai di diverse altezze, che sono rivestiti alternativamente. Questo serve facilmente allo scopo e può aiutarti a tenere traccia di spettatori e passanti.

Maggiori dettagli su crowfootcattle.com

  1. Progettazione Di Pallet Per I Cancelli

È possibile ravvivare la recinzione e utilizzarla come dispositivo da giardino o schermo per la privacy.

Poiché questo tipo di recinzione è molto dettagliato e richiede molte ricerche, è importante fare le tue ricerche prima di iniziare a progettare. Potrebbe essere necessario fissare i pallet insieme in uno spazio minimo. È possibile utilizzare piccoli pallet per telai o cancelli di design. Ci vorrà del tempo ma ne vale sicuramente la pena.

Maggiori dettagli su ccacademy.net

  1. Recinzione Per Pallet Per Patio Fai-da-te

Un altro ottimo modo per decorare la tua recinzione è creare una semplice recinzione con il legno di vecchi pallet e dipingere fiori o qualsiasi altra arte a tua scelta su di essa. Ciò conferisce alla recinzione un aspetto personalizzato di cui puoi facilmente innamorarti.

Maggiori dettagli sudiytotry.com

  1. Design Semplice Del Recinto Del Pallet Con I Colori

Ti senti vibrante? Ti senti vibrante? Questa semplice recinzione può essere realizzata rimuovendo il legno del pallet e mettendolo nel terreno. Quindi, puoi dipingerli con colori diversi. Questo conferisce alla recinzione un aspetto luminoso e bello.

Maggiori dettagli su atrprtphoto.com

  1. Idea Quadrata Del Recinto Del Pallet

Non tutte le recinzioni sono di forma quadrata. Ma è un’ottima idea, soprattutto se stai cercando di allevare il tuo bestiame, o coltivare delle verdure o avere un giardino. È facile da realizzare e non richiede molto tempo per costruirlo. Per dare alla recinzione un aspetto più elegante, puoi posizionare le piante in vaso all’esterno.

Maggiori dettagli susimplyjanelledesigns.com

  1. Recinzione In Pallet Rustica

Se il rustico fa per te, puoi impilare uno dopo l’altro i pellet di legno smontati e poi fissarli nel terreno. Inoltre, puoi aggiungere legno da vecchie porte o mobili in legno per dargli trame varie.

Maggiori dettagli sugoodshomedesign.com

  1. Pallet Su Ruote

Un semplice telaio di recinzione realizzato con pallet di legno e fissato con cerniere può essere utilizzato per creare una recinzione o un cancello mobile. Attacca ruote e rotelle per impieghi gravosi nella parte inferiore del recinto per renderlo portatile. Ora puoi posizionare le tue recinzioni dove vuoi.

Maggiori dettagli su99pallets.com

  1. Un’altra Staccionata Con Pallet

Nel caso in cui i tuoi bambini continuino a calpestare il cortile, creando sentieri per tutto il tempo, allora crea questa semplice recinzione smontando i pellet, squadrando un’estremità e fissandoli nel terreno scavando buche. Per dare al cortile un aspetto finito, puoi aggiungere alcune piante al terreno.

Maggiori dettagli suadventurous-andersons.blogspot.in

  1. Recinzione Per Pallet Per La privacy

Questo tipo di recinzione per pallet è la scelta migliore se il tuo cortile anteriore o posteriore è già coperto da un muro di qualche tipo, magari di altezza inferiore.

È realizzato con molti pallet di legno e ha l’aspetto di un gazebo. Potresti fissare nella recinzione tre lati, lasciando l’ultimo lato aperto e inserire delle panche fatte di pallet. Inoltre, per ravvivarlo un po’, puoi posizionare alcune piante da vasaio in giro. Sarebbe sicuramente un ottimo posto per sedersi e leggere un libro o prendere un caffè.

Maggiori dettagli su iconhomedesign.com

  1. Idee Per Recinzioni In Pallet Per Un Piccolo Giardino

Se hai solo una piccola area nel cortile della tua casa dove vuoi coltivare arbusti o piante da fiore, allora puoi provare a costruire una piccola recinzione da giardino con i pallet di legno attorno a questo piccolo spazio. Oltre ai cespugli all’interno, puoi consentire ai rampicanti di crescere sulla recinzione stessa o allegare alcuni tralicci alla recinzione.

Maggiori dettagli su wolffsapplehouse.com

  1. Recinzione Per Balcone Giardino

A volte, è meglio pensare fuori dagli schemi e cercare un’idea completamente diversa dalle altre. Di solito, i giardini con balcone non hanno bisogno di recinzioni, poiché hanno la loro ringhiera e lo spazio per tenere i vasi.

Ma, se hai la fortuna di avere un balcone enorme, perché non provare a costruirci un cancello di recinzione? Puoi creare un ambiente da mini-fattoria dividendo il tuo balcone nella zona soggiorno e nel giardino. Quanto potrebbe essere interessante?

Ottieni maggiori informazioni su themicrogardener.com

  1. Recinzione Per Pallet Addobbata Con Erbe E Fiori

Ora, non solo puoi creare un aspetto rustico su un semplice recinto per pallet dipinto in legno scuro, ma anche abbellirlo con diverse erbe e fiori fissandolo in scatole per piccoli vasi o inchiodando direttamente le fioriere alla recinzione.

Maggiori dettagli sugardenedit.com

  1. Un Design Funky Del Recinto Del Pallet

Questo è un altro stile in cui puoi avere la completa libertà di personalizzare e decorare la recinzione nel modo desiderato.

Puoi costruire qualsiasi tipo di recinzione, ma una recinzione di base è sufficiente. Puoi quindi divertirti con gli avanzi di legno.

Maggiori dettagli su 1001pallets.

com

  1. Piccolo Recinto Del Giardino

Questo è un ottimo modo per realizzare una recinzione fai-da-te intorno al tuo giardino se hai un piccolo cortile attaccato alla tua casa. Hai solo bisogno di inchiodare assi di legno sulle assi di supporto e quindi fissarlo nel terreno usando dei fori. La recinzione può essere abbellita con vernice, una fioriera o anche alcune lampade.

Maggiori dettagli sucamelotartcreations.blogspot.in

  1. Recinzione In Pallet Di Legno Fai-da-te

Un semplice recinto può fare una grande differenza nelle percezioni delle persone. Se non hai molto tempo, questo è un modo semplice per fare una recinzione. Basta attaccare grandi pezzi di pallet orizzontali alle assi verticali e inchiodarli insieme.

Puoi dare alla recinzione un aspetto più elegante dipingendolo marrone scuro, marrone o viola. Inoltre, coltiva rampicanti e piante da fiore sul lato interno.

Ottieni maggiori informazioni su ccadacemy.net

  1. Staccionata In Legno Con Piccola Area Di Impianto

Un altro modo meraviglioso per garantire la privacy attraverso il tuo lavoro di scherma aggiungendo un po’ di giardinaggio è mostrato in questo disegno.

Qui, devi impilare tutte le assi del pallet insieme strettamente senza spazio e fissarle a terra. Puoi scegliere l’altezza che desideri per la tua recinzione. Ora, per le fioriere, puoi attaccare piccole scatole di legno verso il lato interno della recinzione, dove puoi coltivare erbe aromatiche. Puoi anche aggiungere del terreno sul fondo del recinto e delimitarlo con pietre, in modo che agisca come un mini-giardino.

Maggiori dettagli su 101palletideas.com

  1. Pallet E Una Panchina

Per creare privacy, puoi anche creare una recinzione utilizzando i pallet disposti uno dopo l’altro. Puoi anche attaccare assi da diverse angolazioni alla recinzione per creare panchine. Questo ti darà privacy e ti permetterà anche di rilassarti.

Maggiori dettagli atmentalscoop.com

  1. Idea Moderna Del Recinto Del Pallet Di Legno

Questo è un modo elegante e moderno per decorare l’esterno della tua casa. Questo è un ottimo modo per decorare il tuo cortile o per creare una barriera tra il cortile e l’esterno. Prendi le assi dal pellet e impilalo all’altezza desiderata e inchiodale ai telai verticali. Potrebbe essere dipinto in marrone legno e utilizzare lunghe assi piatte per creare scaffali per piante in vaso. Inoltre, potresti piantare bambù, rose rampicanti o altri alberi di media altezza, che potrebbero conferire alla recinzione un aspetto alla moda.

Ottieni maggiori informazioni su ccacademy.net

  1. Recinzione A Pallet Mobile Per Suini E Capre

Chi ha detto che le recinzioni per pallet possono essere solo per giardini o cortili? Potrebbe anche essere usato per proteggere i tuoi maiali o capre dagli animali all’esterno e i pallet di legno sono i materiali migliori per costruirne uno, poiché le recinzioni commerciali sarebbero troppo per tenere sotto controllo i tuoi maiali o bovini.

Puoi semplicemente costruire l’intelaiatura inchiodando insieme i pallet e fissandoli, insieme a un piccolo cancello. Ciò che sarebbe ancora più interessante è che potresti renderlo mobile e riutilizzabile, semplicemente trasformandoli in cornici che possono essere facilmente rimosse, se necessario.

Maggiori dettagli suself-relianthomesteading.blogspot.in

  1. Piccolo Recinto Quadrato Del Pallet

Se hai dissotterrato qualcosa in casa tua di recente, o se hai piantato un albero preferito di cui hai bisogno per tenere le persone fuori dalla portata, o se c’è qualche dispositivo elettrico o qualcosa di pericoloso che deve essere messo in sicurezza, allora questa piccola recinzione quadrata per pallet è il idea perfetta.

È corto, sobrio e si adatta perfettamente all’oggetto da cui devi tenere gli altri lontani.

Maggiori dettagli su rappresentandodads.com

  1. Progettazione Del Recinto Del Pallet

Se ci sono molte case nel quartiere e il tuo giardino è collegato a quello dei tuoi vicini, puoi semplicemente provare questo design di recinzione per pallet per separare i giardini. Basta creare i telai di recinzione dai pallet e attaccarli al muro.

Maggiori dettagli su 1001pallets.com

  1. Un Altro Recinto Privato Del Pallet

Può essere scomodo vedere attraverso il lavello della cucina o la finestra del soggiorno nella casa del vicino. Questo è quando la privacy diventa un forte desiderio.

Un’altra grande idea è quella di realizzare una recinzione privata usando i pallet. Realizza cornici con assi lunghe e fissa il legno smontato dal pellet in orizzontale, senza spazio. Quindi, posizionali in linea lungo il tuo cortile. Puoi anche coltivare alcune piante decorative in giro per dargli un ottimo aspetto finale.

Maggiori dettagli su pininterest.com

  1. Recinzione Pallet Blu

È uno spettacolo bellissimo vedere un giardino pieno di cespugli di rose rampicanti e altre piante da fiore. Qualcosa di così adorabile ha bisogno di una recinzione che non fa che aumentare la sua bellezza.

Allora perché non provi a optare per una semplice staccionata e cancello in legno, dipingila di blu o forse anche di malva e lascia che le rose striscino su tutta la recinzione? Questo potrebbe rendere il tuo giardino ancora più bello.

Maggiori dettagli sudiytotry.com

  1. Pallet Scherma Vicino Alla Piscina

    Pallet Scherma vicino alla Piscina

Se hai una piscina e vuoi rilassarti vicino all’acqua in privato, prova a costruire una piccola recinzione aperta attorno ad essa. Questa è un’idea piuttosto nuova, ma qualcosa su cui vale sicuramente la pena lavorare.

Raccogli più pallet che puoi, separali in assi di legno e costruisci una normale recinzione a tre lati. Se hai più tempo a disposizione, usa le assi come pavimento stendendole. Dipingi il tutto di bianco per dargli un aspetto complementare e aggiungi alcune panchine o un paio di sedie di legno per rilassarti e il gioco è fatto.

Maggiori dettagli su 101palletideas.com

  1. Recinzione Del Giardino Di Erbe Aromatiche

Questo design può essere utilizzato sia come giardino indipendente per piantare erbe, sia come recinzione completamente funzionale. Tutto quello che devi fare è convertire i pallet di legno in scatole per piantare e fissarli al telaio di supporto in legno (tavole) usando i chiodi. Queste fioriere possono essere utilizzate per coltivare erbe aromatiche e puoi usarne solo una o creare più giardini di erbe aromatiche su pallet e impilarli uno dopo l’altro per farne una recinzione.

Maggiori dettagli sudiyshowoff.com