Confronto Deumidificatore Ivation B01I42EOGQ E Pro Breeze PB03 US

Deumidificatori Ivation B01I42EOGQ Vs Pro Breeze PB-03-US

Uno è piccolo mentre l’altro è grande, ma entrambi i deumidificatori sono in grado di ridurre l’umidità interna elevata. Ogni modello ha una finitura pulita e neutra e sono facili da spostare da una stanza all’altra. Mentre il deumidificatore Ivation ha un’opzione di scarico continuo, il deumidificatore Ivation e Pro Breeze vanta un serbatoio facile da rimuovere e svuotare.

Ivazione B01I42EOGQ

Con il deumidificatore Ivation B01I42EOGQ ottieni anche un termostato di umidità programmabile e una lettura della temperatura ambiente. Ottieni anche funzioni aggiuntive come un timer o la regolazione della velocità della ventola. Il deumidificatore è dotato di diversi indicatori e può ricordare le impostazioni anche dopo un’interruzione di corrente.

Pro Breeze rende questo deumidificatore È facile da usare e plug-and-play. Collega l’adattatore, capovolgi l’interruttore di alimentazione e lascia che il deumidificatore si metta in funzione. Una spia luminosa e un serbatoio trasparente ti informano quando il serbatoio è pieno. La funzione di spegnimento automatico previene eventuali perdite. Poiché ha un modulo Peltier, Pro Breeze è anche estremamente silenzioso.

Pro Breeze PB03-IT

Estrazione Dell’umidità

Ivazione (B01I42EOGQ). Stanco di combattere l’umidità elevata? Con una velocità di estrazione di 14 litri al giorno, considera i tuoi problemi di umidità un ricordo del passato. Il serbatoio da 6 litri consente di mantenere il serbatoio aperto e dotato di finestra per oltre una settimana. In alternativa, puoi collegare un tubo da giardino alla porta di scarico continua.

Dietro il serbatoio, c’è un filtro risciacquabile per mantenere l’aria pulita. Non ci sono congetture su quando pulire il filtro, una spia si accenderà. Il percorso di svuotamento manuale è l’opzione migliore. Una spia luminosa e un sensore di spegnimento automatico illumineranno il serbatoio in modo che l’acqua non fuoriesca dalla parte superiore.

Ivazione B01I42EOGQ

Pro Breeze (PB-03-US)
Il Pro Breeze PB-03-US può rimuovere giornalmente fino a 510 grammi di umidità dall’aria. Il serbatoio contiene 1.474 grammi di acqua e può essere utilizzato per circa tre giorni. Apprezzerai le impugnature incassate, il posizionamento anteriore e il semplice tappo sul coperchio del serbatoio.

Puoi facilmente monitorare la pienezza del serbatoio grazie all’uso di Pro Breezes di plastica trasparente e spessa. Quando il serbatoio è pieno, il deumidificatore si spegne e l’indicatore di pieno si accende finché non si scarica il contenuto.

Conclusione Il deumidificatore Ivation è più efficiente in termini di estrazione e capacità. Ha anche una porta di scarico. Il compromesso è che il serbatoio Pro Breeze è più leggero e più piccolo, quindi è più facile da svuotare manualmente. Entrambi i modelli hanno le caratteristiche di sicurezza di base di un sensore di arresto e di un indicatore.

Pro Breeze PB03-IT

Dimensioni E Copertura

Ivation (B01I42EOGQ) Grazie alle sue dimensioni, l’Ivation non ti deluderà se hai una grande stanza da deumidificare. Questo apparecchio è valutato per coprire spazi tra 1.500 e 2.000 piedi quadrati. Misura 54 cm di altezza, 34 cm di larghezza e 25 cm di profondità, il che lo rende adatto solo per il posizionamento a pavimento.

Il deumidificatore Ivation pesa 14 kg ed è relativamente piccolo per un modello potente. Sebbene abbia una maniglia integrata nella parte posteriore, non è necessario sollevarlo. Questo deumidificatore è stato dotato di quattro ruote dal produttore. Il cavo di alimentazione misura 1,8 m di lunghezza.

Pro Breeze (PB03-US).
All’altra estremità dello spettro dimensionale, c’è il deumidificatore Pro Breeze. Questo modello misura 30 cm di altezza, 20 cm di larghezza e 16 cm di profondità. È efficace in stanze fino a 220 piedi quadrati come un bagno, un garage o una cucina. Dal momento che è compatto, puoi metterlo su un tavolo o un bancone.

Non sono necessarie ruote per il Pro Breeze. Il Pro Breeze è leggero con soli 2 kg. Questo particolare modello viene fornito con un adattatore di alimentazione CC da 12 volt.

Ciò consente di conservare il cavo durante il non utilizzo.Ivation B01I42EOGQ

Conclusione L’Ivation funziona bene in ampi spazi, mentre il Pro Breeze può essere utilizzato in stanze piccole. Il deumidificatore Ivation funziona in aree più grandi rispetto al Pro Breeze, ma il Pro Breeze è più piccolo e leggero.

Altre Caratteristiche

Ivazione (B01I42EOGQ). Non puoi sbagliare con le funzionalità caricate. Ivation offre una serie di funzioni per personalizzare il funzionamento del tuo deumidificatore. Il display ad alta visibilità consente di visualizzare istantaneamente il livello di umidità e la temperatura delle stanze. È possibile programmare l’umidostato e modificare la lettura della temperatura da Fahrenheit a Celsius.

Inoltre, puoi modificare la velocità della ventola su bassa o alta e impostare un timer fino a 24 ore. Indicatori luminosi e pulsanti illustrati ti aiutano a navigare nel pannello di controllo. Se l’alimentazione si interrompe, tutte le tue selezioni vengono memorizzate e riprenderanno come le hai programmate una volta ripristinata l’elettricità.

Pro Breeze PB-03-US

Pro Breeze (PB03-US).
Alcune persone preferiscono elettrodomestici più semplici. Per quelle persone, c’è il deumidificatore Pro Breeze. I controlli di questo deumidificatore sono costituiti da un interruttore on-off e due luci etichettate una per l’alimentazione e una per il serbatoio pieno.

Il ventilatore soffia a 40 metri cubi all’ora, ma non a velocità variabile. Anche se si potrebbe presumere che una ventola potente equivalga a un deumidificatore rumoroso, questo non è il caso di questo modello. Ivation ha scelto di utilizzare un modulo Peltier o termoelettrico. Ciò significa che il deumidificatore non necessita di compressore. Il deumidificatore non supera i 40 decibel.

Conclusione: in un confronto fianco a fianco delle caratteristiche, l’Ivation ha di più. Consente di regolare il livello di umidità e visualizzare la temperatura interna. Il Pro Breeze ha i suoi meriti.

Le parti interne sono più silenziose e la sua ventola è sorprendentemente potente per un deumidificatore così compatto.

Ivation Vs. Pro Breeze: Grande E Carico, O Piccolo E Semplice

Quello che ottieni quando acquisti il deumidificatore Ivation B01I42EOGQ è un deumidificatore di dimensioni giuste per aree spaziose. Ha una porta di scarico continua, il che è fantastico. Anche la temperatura e l’umidostato sono ottime caratteristiche. Ha anche una ventola a doppia velocità e un timer. Grazie all’inclusione di un filtro, è possibile migliorare la qualità dell’aria mentre l’apparecchio rimuove l’umidità da essa.

La soluzione ideale per i piccoli spazi è il deumidificatore Pro Breeze Questo è il miglior acquisto. Si adatta al bancone ed è facile da usare. Il basso livello di decibel del deumidificatore ti consente di dormire comodamente mentre è in funzione. Tuttavia, non si perde la potenza di una ventola per ottenere un’uscita a basso rumore. Non importa il modello che scegli, sarai soddisfatto delle sue prestazioni.