Copic Sketch Markers Set 72 Pezzi A Recensione 2021

Too Corporation produce marcatori Copic in Giappone e sono disponibili in quattro tipi. Lo schizzo è il tipo più popolare di pennarello Copic tra gli artisti che amano le sue caratteristiche uniche e le caratteristiche rivoluzionarie. Il produttore ha fatto di Sketch la collezione esclusiva, dichiarando che non esistono altri colori.

Per dimostrare se sono degni di tutte le lodi, esaminerò i pennarelli Copic Sketch 72 Set A in questo post.

La Cosa Principale Su Copic Markers 72 Set

La Cosa Principale Su Copic Markers 72 Set

I pennarelli Copic Sketch sono apparsi per la prima volta nel 1993. Ora sono il tipo di pennarello più venduto offerto da Too Corporation. Possono essere usati per disegnare e colorare ritratti. Cos’è che li rende così speciali? Partiamo dalle specifiche principali.

Per capire la differenza tra i vari tipi di pennarelli Copic, leggi la recensione di Copic Ciao vs Sketch. Anche la selezione Ciao è estremamente popolare tra gli artisti, ma viene venduta come una variante più conveniente.

Aspetto E Caratteristiche Del Design

I pennarelli Copic Sketch hanno un design minimalista. La forma ovale dei pennarelli Copic Sketch li rende facili da impugnare e impedisce ai medium di scivolare via dalla mano. Lungo il fusto bianco corre il nome del tipo di pennarello eseguito in nero.

I pennarelli sono dotati di due pennini. Entrambi i cappucci hanno estremità codificate a colori e sono numerati. Forniscono una selezione istantanea del colore.

Gli strumenti sono dotati di un pennino Medium Broad che è eccellente per disegnare linee spesse e un pennino Super Brush che può essere utilizzato per colorare e scrivere dettagliati. Puoi disegnare una linea sottile con una leggera pressione. Con più pressione otterrai linee più larghe. La canna ha le immagini dei pennini vicino ai cappucci. Le icone aiutano a identificare il tappo necessario.

L’azienda offre pennini di ricambio in vendita nel caso in cui i pennini originali si sfilacciano durante la tua opera d’arte.

Questo è molto utile ed elimina la necessità di acquistare un nuovo set di pennarelli.

Gli strumenti di colorazione sono compatibili anche con un pennino a proiettile. Puoi anche acquistarlo separatamente.

Il sistema aerografo è venduto separatamente e può essere utilizzato con i pennarelli per schizzi. Ciò consente agli utenti di creare effetti aerografo collegando un compressore d’aria e l’impugnatura a un cilindro del pennarello.

Il set è confezionato in una scatola di plastica trasparente. La confezione è un’ottima opzione per conservare e visualizzare gli strumenti.

Qualità Del Disegno

Questi marcatori sono a base di alcol. Contrariamente all’acqua, l’alcol come veicolo del colorante evapora più velocemente e interagisce con la carta in modo diverso rispetto ai mezzi a base acquosa. I pennarelli Copic Sketch non causano deformazioni della carta. Si possono sovrapporre e donano un effetto mat vellutato.

Le prestazioni di disegno e colorazione dei pennarelli sono eccezionali. I pennini sono abbastanza forti, ma non troppo rigidi. Possono essere bagnati, ma non troppo. Per evitare il sanguinamento, utilizzare carta da disegno designata per i pennarelli. In questo caso, non otterrai immagini sull’altro lato della carta.

Ogni artista ha un modo diverso di sfumare e sfumare. È comune ottenere grandi risultati colorando dal chiaro allo scuro. Ciò consente transizioni senza soluzione di continuità tra le tonalità e riduce i cambiamenti improvvisi.

Gli strumenti di colorazione permanente non sono resistenti alla luce. I coloranti non sono d’archivio ma sono sensibili ai raggi UV.

Sotto la luce diretta del sole, le immagini colorate sbiadiranno. Copri la tua opera d’arte con un sigillo che blocca i raggi ultravioletti se prevedi di tenerla in un’area molto illuminata. Segui il link per trovare la carta superiore per i pennarelli Copic. Questi taccuini e blocchi per schizzi di alta qualità semplificano la finitura delle tue opere d’arte senza preoccuparti di deformazioni o perdite della carta.

Sistema Di Ricarica Dei Pennarelli

Potresti notare che il colore del tuo pennarello sbiadisce nel tempo. È meno vivace di quanto non fosse all’inizio. Il produttore offre inchiostri di ricarica per rendere nuovamente brillanti i tuoi amati strumenti di colorazione. Questo inchiostro è disponibile in tutti i 358 colori ed è disponibile in flaconi da 12 ml con ugello. Queste bottiglie sono facili da trasportare e a forma di penna.

Rimuovere il cappuccio del pennarello per ricaricare l’inchiostro. Usa delle pinzette (disponibili separatamente) per rimuovere il pennino. Posizionare l’ugello dalla bottiglia di inchiostro all’interno della canna. Dopo la ricarica, rimetti il pennino al suo posto. Quando il pennarello si sarà asciugato di nuovo, puoi fare un’altra ricarica. Avrai bisogno di circa 1,8 ml di inchiostro per ogni ricarica. Quindi, i pennarelli Sketch possono essere ricaricati fino a 8-10 volte con una boccetta di inchiostro.

Inoltre, il produttore vende flaconi di inchiostro vuoti. Gli artisti possono mescolare varie tonalità in questo contenitore per creare colori personalizzati.

Sia I Pro Che I Contro

Raggruppiamo tutte le caratteristiche di questa collezione per riassumerne pregi e difetti.

Professionisti

  • Hanno il sigillo ACMI AP (The Art and Creative Materials Institute, Approved Product) che significa che sono sicuri e tossicologicamente certificati
  • Applicazione liscia
  • Disegno professionale di alta qualità
  • Doppia punta
  • Riempibile
  • Pennini in poliestere intercambiabili
  • Usa il sistema aerografo
  • Impugnatura comoda sia per mani piccole che grandi
  • Un arcobaleno di colori accesi
  • Asciugatura rapida
  • Le icone dei pennini sono mostrate solo su un lato del fusto del pennarello
  • È piuttosto costoso
  • Sono permanenti e contengono alcol, quindi dovrebbero essere usati solo dagli anziani.
  • La scatola di plastica potrebbe rompersi durante il trasporto.