Keurig K15 Confronti Vs K10 Vs K55 E Vs K250

forte>

Il birrificio Keurig K15 è piccolo e compatto. È un semplice infusore senza fronzoli che ti dà il caffè con un solo tocco di un pulsante. Questa è la migliore macchina Keurig per utenti singoli, che siano a casa, in ufficio o per studenti nei dormitori.

Caratteristiche del Keurig K15:

  • Il più piccolo birrificio Keurig.
  • Tazze da 6, 8 e 283 g.
  • Nessun serbatoio d’acqua, basta riempire il serbatoio dell’acqua con la quantità desiderata di infusione. I contrassegni per ogni dimensione della tazza sono disponibili all’interno del serbatoio.
  • Una macchina a un pulsante. Premi il pulsante Brew e la tua macchina preparerà una tazza di espresso in meno di due minuti.
  • Un vassoio raccogligocce rimovibile consente di posizionare una tazza da viaggio.
  • Compatibile con il filtro riutilizzabile My K-Cup (venduto separatamente).

Quali pod sono compatibili con Keurig K15

Tutti i pod K-Cup sono compatibili con Keurig K15. Puoi preparare cioccolata calda, tè o caffè con il K15.

Il Keurig K15 ha un filtro per l’acqua?

Non è così. Per i migliori risultati di caffè, si consiglia di utilizzare acqua filtrata.

Keurig K15 Confronti:

K Mini contro K Mini Plus:

K Mini Plus, la versione aggiornata di K-Mini (15), è ora disponibile. A prima vista, puoi vedere che il design è stato completamente rinnovato per un aspetto più elegante e moderno. Ma ovviamente non è tutto.

  • K-Mini Plus è più salvaspazio. È largo 13 cm, rispetto al K-Minis largo 19 cm. È alto 43 cm quando il coperchio del serbatoio è aperto. (e c’è una ragione per questo, continua a leggere).
  • Ora puoi preparare quattro tazze invece di tre. K Mini Plus può erogare 6, 8, 10 e 340 grammi. Non è necessario premere alcun pulsante per selezionare la dimensione della birra, tutto ciò che devi fare è riempire il serbatoio dell’acqua fino alla dimensione desiderata.
  • Ha un’opzione Strong Brew in cui può lasciare in infusione il caffè più a lungo per una birra più audace.
  • Infine, può ospitare tazze da viaggio alte fino a 18 cm (motivo per cui la macchina è più alta).
  • Può contenere fino a 9 K-CupPods. Questa è una nuova funzionalità in una macchina Keurig.
  • Il serbatoio del K-Mini Plus è rimovibile, il che rende più facile il riempimento.

K-Mini Plus funziona con tutti i pod Keurig K-Cup. È disponibile in diversi colori.

Keurig K15 contro K10 Mini:

Questi due sono esattamente lo stesso modello. Keurig ha interrotto la produzione del K10 Mini e lo ha sostituito con il K15. Sebbene il K15 possa avere software o hardware più recenti, entrambe le macchine funzionano esattamente allo stesso modo. Entrambe le macchine hanno le stesse dimensioni, capacità e caratteristiche. Tuttavia, il K15 sarà la scelta migliore, anche se il K10 è ancora disponibile.

Keurig K15 contro K55 e K50:

Il modello K55 è più grande del K15, quindi rappresenta una scelta migliore per più di un utente o per chi desidera un serbatoio (1.361 gm) che mantenga più acqua (invece di rabboccare per ogni utilizzo).

La K55 può preparare le stesse tazze della K15, 6, 8 e 283 g. Ma ha un pulsante dedicato per ogni taglia di tazza. Dispone inoltre di più indicatori luminosi per il livello dell’acqua, la decalcificazione e il riscaldamento. Funziona con i pod K-Cup come il K15 e il pod ricaricabile My K-Cup. Leggi i nostri confronti e la recensione del Keurig K55.

Keurig K15 contro K250:

Il K250 è un birrificio Keurig 2.0, quindi sblocca immediatamente funzionalità che il K15 non ha affatto. Le miscele Keurig 2.0 possono produrre tazze più grandi e caraffe più piccole. Usano cialde come K-Cups K-Mugs e K-Carafes.

  • Tazze: 4, 6, 8 e 283 grammi
  • Dimensioni delle tazze K: 12, 14 e 454 grammi
  • Dimensioni della caraffa K: 22, 26 e 850 g.

Il K250 ha un serbatoio d’acqua da 1.134 g e ha un’opzione per il controllo della forza, così puoi goderti la tua bevanda normale o audace. Inoltre, ha un display touch screen in bianco e nero che rende molto facile personalizzare le tue bevande.

Come altri birrai Keurig 2.0, il Keurig K250 è compatibile solo con i pod designati per Keurig 2.