Moccamaster Cup One: Una Caffettiera Monodose Ne Vale La Pena?

Molte persone preferirebbero una macchina piccola che sia conveniente e che possa erogare rapidamente quando acquistano una caffettiera monodose. Ma quando si tratta della caffettiera Technivorms Moccamaster Cup-One monodose, non soddisfa nessuno di questi criteri. È ancora una delle macchine da caffè monodose più apprezzate. Quindi, cosa ne vale la pena? Vale i soldi?

Caratteristiche Di Technivorm Moccamaster Cup-One:

  • Una caffettiera monotazza, che utilizza solo caffè macinato e niente capsule o cialde.
  • Funzionamento a un pulsante. Accendere l’interruttore di alimentazione.
  • Simula il metodo di erogazione per versare ma in modo automatico.
  • L’elemento di ebollizione in rame riscalda rapidamente l’acqua e mantiene la temperatura tra 195F e 206F, che è la temperatura ottimale per l’estrazione del caffè.
  • Il sistema di pre-immersione con una precisa azione a impulsi garantisce la perfetta fioritura del caffè per un’estrazione uniforme.
  • In 4-5 minuti puoi preparare 283 grammi di caffè.
  • Il serbatoio dell’acqua contiene 283 grammi di acqua. Abbastanza per fare una tazza di caffè.
  • Il portabicchieri rimovibile consente alla macchina di adattarsi a tazze di diverse dimensioni.
  • Approvato ECBC e SCA per superare gli standard della Gold Cup
  • Realizzato in resistente alloggiamento in metallo. Tutte le parti in plastica sono prive di BPA.
  • Prodotto nei Paesi Bassi
  • Coperto da una garanzia di 5 anni.

Qualità, qualità, qualità: sì, questo elettrodomestico è la più alta qualità che tu possa mai trovare. Mentre la maggior parte dei marchi importanti porta la produzione all’estero, Technivorm produce ancora tutte le sue macchine da caffè a mano nei Paesi Bassi. E le loro macchine sono coperte da una garanzia di 5 anni leader del settore.

Risultato caffè superiore: grazie alla sua capacità di regolare la temperatura dell’acqua ad un grado ottimale e al ciclo di pre-infusione che prepara il caffè macinato prima dell’infusione, puoi stare certo che otterrai un buon caffè. Sebbene impiegherà più tempo (4 minuti), il caffè avrà un sapore migliore rispetto alle macchine che erogano in meno di un minuto.

Bel design Cerchiamo di essere un po’ più superficiali. La macchina è strepitosa. Un bel design è importante per una macchina da caffè che si posizionerà sul piano di lavoro. Ha un aspetto retrò che è cool.

Funzionamento semplice Poiché Moccamaster Cup One esegue automaticamente lo stile di versamento del caffè, puoi essere certo che nulla andrà storto. Devi solo aggiungere il caffè macinato, l’acqua e accendere la macchina. Questo è in contrasto con i versamenti manuali in cui è necessario misurare tutto manualmente. Può essere utilizzato sia dai baristi domestici che dai principianti.

Contro di Moccamaster Cup One:

Sebbene la Moccamaster Cup-One sia elogiata per molte cose, ci sono alcuni svantaggi da considerare:

  • Il vassoio antigoccia può essere rimosso per adattarsi a tazze di diverse dimensioni, ma non può contenere tazze da viaggio più grandi.
  • Produce solo un massimo di 283 g. È sufficiente per la maggior parte delle persone, ma alcuni utenti preferiscono una capacità maggiore (397 gm) o 340 gm (397 gm).
  • Se i fondi di caffè sono fuoriusciti dal filtro, il cestello del caffè può ostruirsi facilmente. Quindi assicurati sempre che non ci sia caffè macinato fuori dal filtro per evitare che trabocchi.

Come Macinare Il Caffè Per Il Tuo Moccamaster:

Come macinare il caffè per il tuo Moccamaster

Un ottimo caffè inizia con un caffè appena macinato. E ottenere una macinatura buona e consistente richiede un buon macinacaffè.

Possiedi già un macinino? Grande! Tutto quello che devi fare è assicurarti di fare una macinatura da media a media grossolana che sia buona per un versamento. Se è necessario apportare lievi modifiche al risultato del caffè, è possibile regolare la macinatura. Una macinatura leggermente più grossa lo renderà più forte e uno leggermente più grossolano lo renderà più mite. Puoi mantenere il tuo caffè nell’intervallo medio fine.

Se non hai un macinino, ti consiglio di guardare uno di questi due macinini di Baratza:

  • MACINATORI PREMIATI DELLA SPECIALTY COFFEE ASSOCIE: i macinacaffè Baratza sono i professionisti del caffè preferiti e supportati dal supporto di prim’ordine di Baratza.
  • GRINDER GO-TO ENTRY LEVEL – Il macinino più venduto di Baratza, con il suo ingombro ridotto, è LA scelta per preparare il caffè a casa. Disponibile in bianco o nero.
  • FACILE DA USARE – Un pulsante a impulsi montato frontalmente e un semplice interruttore ON/OFF rendono facile e veloce macinare il caffè fresco.
  • 40 IMPOSTAZIONI DI MACINAZIONE – Progettate con macine coniche di qualità commerciale da 40 mm che ti aiutano a esplorare l’ampia gamma di metodi di erogazione (espresso, Aeropress, Hario V60, Chemex, French Press e macchine automatiche).
  • GARANZIA/PARTI DI QUALITÀ – Frese in acciaio legato temprato prodotte in Liechtenstein, Europa, oltre a un potente motore CC. Questa combinazione crea una macinatura e una durata coerenti per garantire la longevità che gli utenti si aspettano dal marchio Baratza. L’Encore è supportato dal supporto di livello mondiale di Baratza e da una garanzia di 1 anno. L’aggiornamento ha la stessa identica funzionalità affidabile con un nuovo aspetto elegante.
  • MACINATORI PREMIATI DELLA SPECIALTY COFFEE ASSOCIE: i macinacaffè Baratza sono i professionisti del caffè preferiti e supportati dal supporto di prim’ordine di Baratza.
  • TIMER DIGITALE e CESTINO RETROILLUMINATO – un timer digitale da 40 secondi, regolabile al decimo di secondo, e un contenitore fondi retroilluminato a LED per dosare il caffè macinato in modo preciso e coerente.
  • 40 IMPOSTAZIONI DI MACINAZIONE: con macine coniche di qualità commerciale che ti consentono di esplorare un’ampia gamma di metodi di erogazione, tra cui Aeropress, Aeropress e Hario V60.
  • ELEGANTE – Il piano e la base in metallo scolpito conferiscono a Virtuoso+ un’immagine moderna che mette in risalto il tuo angolo caffè.
  • PARTI DI GARANZIA/QUALITÀ – Progettate con frese in acciaio legato temprato da 40 mm prodotte in Liechtenstein, Europa, oltre a un potente motore CC. Questa combinazione garantisce una molatura e una durata costanti, che è ciò che i clienti Baratza hanno imparato a conoscere. Il Virtuoso+ è supportato dal supporto di livello mondiale di Baratza e da una garanzia di 1 anno.

Domande Comuni Su Moccamaster Cup One:

Che tipo di filtri utilizzare con Moccamaster Cup-One?

Utilizza i filtri a forma di cono n. Per iniziare, la macchina include 80 filtri.

Qual è la capacità del serbatoio dell’acqua?

Dal momento che è una caffettiera da una tazza, il serbatoio contiene solo quanto stai preparando. Può contenere 283 g di acqua per fare una tazza piena. Dovrai riempirlo ad ogni utilizzo.

Moccamaster Cup One ha un avvio automatico?

No non lo fa. La macchina dovrà essere avviata manualmente. Ha lo spegnimento automatico però.

Dov’è fatta la Moccamaster Cup-One?

È prodotto nei Paesi Bassi.

Cosa è incluso con la macchina?

Con la macchina otterrai 80 filtri di carta, misurino per il caffè e una spazzola per la pulizia.

Ha un elemento riscaldante per mantenere caldo il caffè?

No, come qualsiasi altra caffettiera monodose, non c’è la piastra riscaldante in quanto non è realmente necessaria. Il tuo caffè verrà preparato in tazza e potrai gustarlo subito caldo.

Guarda Come Funziona La Moccamaster Cup-One: