Sherwin Williams Contro Benjamin Moore

Se le pareti opache e traballanti della tua casa stanno diventando un pugno nell’occhio, far rivivere il tuo spazio è la necessità del momento.

Il modo più semplice per migliorare gli interni della tua casa è dipingere. Sherwin Williams e Benjamin Moore sono due dei migliori marchi che vengono in mente durante la ricerca della migliore vernice. Entrambi questi marchi sono stati i preferiti di pittori professionisti e appassionati di fai-da-te.

Entrambi i marchi sono noti per la produzione di vernici di alta qualità che dureranno tutta la vita. Ma, per semplificarti le cose, abbiamo provato alcune delle vernici di questi marchi per avere un quadro più chiaro.

Abbiamo raccolto le migliori vernici di questi marchi e discusso i loro pro e contro per aiutarti a fare una scelta informata.

Veniamo ai dettagli, quindi non indugiamo.

Sherwin Williams Contro Benjamin Moore

Le pareti della casa non vengono dipinte ogni anno, quindi la vernice che scegli per illuminarle deve essere abbastanza resistente da resistere all’usura, allo sbiadimento e alla scheggiatura. Mentre le vernici Sherwin Williams sono ideali per mobili, armadi e altre attività simili, le vernici Benjamin Moore sono perfette per rivestire gli esterni.

I due potenti marchi di vernici sono i marchi di riferimento per i professionisti, principalmente per la loro qualità e prestazioni di prim’ordine. Interessante anche il fatto che questi due marchi di vernici offrono vernici sia di alta qualità che di bassa qualità per soddisfare le tue esigenze e budget.

Entrambi i marchi possono ravvivare gli interni della tua casa attraverso i loro colori vivaci. Possono aggiungere stile e migliorare il valore estetico del tuo spazio, prevenendole anche contro le intemperie.

Uno Sguardo A Sherwin Williams

Sherwin Williams dà vita agli spazi abitativi degli americani da oltre 150 anni. Se vuoi riparare rapidamente le pareti dell’ufficio o aggiungere un tocco drammatico alla camera da letto, le vernici Sherwin Williams trasformeranno l’intero tono del tuo spazio.

Parlando dei suoi prodotti, c’è un intero kit e cabodle di tutte le esigenze di pittura dei pittori. Puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi primer, sigillanti e coloranti per legno, nonché aerosol per rivestimenti per pavimenti e rivestimenti per pavimenti. Ottieni anche equipaggiamento di sicurezza e attrezzatura per la verniciatura.

Puoi usare le loro numerose macchie per migliorare le recinzioni, dipingere armadi, restaurare mobili e aggiungere colori vivaci a pareti semplici. Parlando della tavolozza dei colori, le tavolozze di Sherwin Williams sono piuttosto impressionanti. Puoi trovare qualsiasi colore, dai bianchi più fini ai neutri freddi e caldi. Sono curati per aggiungere stile ed eleganza al tuo spazio.

Uno Sguardo A Benjamin Moore

Le infinite tavolozze di colori di Benjamin Moore si adattano perfettamente ai tuoi gusti. Non importa se stai cercando bianchi, neutri o un ricco rosso marsala, aggiungono perfettamente stile e classe al tuo spazio. Possono dare vita a uno spazio noioso e illuminare una camera da letto.

Da decenni forniscono finiture e macchie di alta qualità in tutto il paese. Fornisce un’ottima copertura per le pareti. Parlando di durabilità, queste vernici sono altamente resistenti e proteggono gli esterni della tua casa dalle intemperie.

Puoi trasformare le pareti in straordinarie opere d’arte con i loro smalti, finiture e vernici speciali. Inoltre, le loro tavolozze di colori sono progettate dall’esperto per la tua comodità. Puoi scegliere qualsiasi colore dalla loro vasta collezione di colori per illuminare i tuoi interni.

L’ampia gamma di colori di Benjamin Moore è l’ideale per qualsiasi tipo di pittura o progetto fai-da-te, che tu sia un professionista, un hobbista o un fai-da-te.

Sherwin Williams Contro Benjamin Moore: Un Confronto

Benjamin Moore e Sherwin Williams, due dei marchi di vernici più famosi in America, sono i preferiti dai pittori per le loro macchie di alta qualità. E ora, dopo aver avuto un’idea dei due marchi e dei loro prodotti, supponiamo che tu sia pronto per saltare direttamente al confronto tra i due.

Entrambe le vernici di questi marchi sono eccellenti in termini di durata, lucentezza, copertura e longevità. Devi capire le differenze tra questi marchi se sei un fai-da-te o un hobbista alla ricerca della migliore macchia.

Quindi, esamineremo alcuni fattori importanti a cui devi prestare attenzione mentre scegli tra i due.

  1. Copertura Della Vernice

Indipendentemente dalle dimensioni del tuo progetto, la copertura è la caratteristica più importante nella scelta di qualsiasi vernice per il tuo progetto. In quanto tali, le vernici premium di Sherwin Williams e Benjamin Moore sono leggermente costose. Tuttavia, offrono una copertura eccezionale, nascondendo segni e vecchie macchie senza intoppi.

Inoltre, indipendentemente dal fatto che utilizzi rulli o spazzole, la copertura rimane inalterata. E, con una sola mano, hai finito con il compito di pittura. In quanto tale, i professionisti utilizzano questa vernice da anni a causa dell’eccellente copertura che offre.

Inoltre, il prodotto Aura di Benjamin Moore è molto popolare tra le masse grazie alla finitura liscia e alla copertura uniforme che offre alla tua superficie. Inoltre, saresti soddisfatto anche della vernice Regal Select in un primer, che offre una copertura ancora migliore rispetto alle vernici Regal standard.

E, se stai cercando Sherwin Williams, allora devi mettere le mani su Sherwin Williams Cashmere poiché la sua vernice e primer in un’unica combinazione forniscono un’applicazione liscia e burrosa.

Se sei un hobbista o un fai-da-te che lavora a un progetto di pittura, potrebbe essere una scelta migliore usare una vernice più costosa. Il motivo è che le vernici meno costose non forniscono nemmeno una copertura. Inoltre, tendono a lasciare delle linee sulla superficie, cosa che non è il caso di queste vernici.

  1. Mazzi Di Colori E File Di Colore

    Mazzi di colori e file di colore

Se ti occupi di pittura da un po’ di tempo, devi già conoscere il mazzo di fan. Tuttavia, nel caso non lo facessi, te lo diciamo noi.

Sono semplicemente una collezione che comprende tutti i colori offerti dal marchio. Il libro si apre come un fan e prende il nome di conseguenza. Divertente, vero?

Benjamin Moore e Sherwin-Williams offrono mazzi di fan che includono scaglie di vernice nelle varie tonalità. Entrambi i mazzi dei fan sono stati testati ed entrambi offrono una varietà di colori. Il mazzo di fan di Sherwin Williams si staglia contro Benjamin Moores.

Il mazzo di fan di Sherwin Williams è il più versatile in quanto è composto da oltre 2.000 colori, il che è piuttosto impressionante. Inoltre, presenta schegge di primer lucentezza, lucentezza e persino sfumature di grigio. In questo modo è facile capire la consistenza e l’ombra senza i fastidi di visitare un negozio.

Gli esperti hanno curato la mazzetta dei colori di Benjamin Moore. Offrono circa 5 mazzi di fan che vanno da tonalità tenui e sofisticate, pastelli ariosi e neutri a profondi drammatici e tonalità audaci. Con una gamma così diversificata, puoi scegliere la tonalità che desideri.

Entrambi i marchi hanno una vasta gamma di tavolozze di colori. Tuttavia, abbiamo visto i clienti preferire Sherwin Williams a Benjamin Moore a causa della sua miriade di sfumature.

Tutto dipende dalle tue preferenze ed esigenze. Se sei un artista professionista, il mazzo di fan di Sherwin-Williams fa per te. Il mazzo di fan di Benjamin Moores è ottimo per principianti, fai-da-te, hobbisti.

  1. Qualità

Una vernice di alta qualità può dare ai tuoi interni il tocco finale di cui hai bisogno, che si tratti di una riparazione rapida o di una ristrutturazione completa. Sul mercato sono comuni vernici che sono più economiche e meno durevoli rispetto alle vernici di alta qualità. Possono scheggiarsi o sbucciare. Inoltre, lasciano un effetto banding sulle superfici.

Le vernici di qualità premium sono la scelta migliore. Una vernice di alta qualità è la scelta migliore per il tuo prossimo progetto di ristrutturazione. In quanto tali, le vernici di alta qualità di Sherwin Williams e Benjamin Moore sono leggermente costose; forniscono una finitura liscia e uniforme alla superficie.

Anche se noterai che la qualità di entrambe le vernici è simile tra loro, la maggior parte delle persone preferisce Benjamin Moore a Sherwin Williams. Entrambi i marchi sono ugualmente di alta qualità e possono essere utilizzati per qualsiasi progetto.

Che si tratti di Sherwin Williams o Benjamin Moore, puoi usare quello che ti piace, perché entrambi sono vernici di alta qualità e forniranno una finitura liscia.

  1. Durabilità

Le vernici Benjamin Moores e Sherwin-Williams sono estremamente resistenti. Sono resistenti all’usura, alla scheggiatura e allo sfaldamento. Proteggono le superfici dalle intemperie se verniciate, come le staccionate.

Se hai intenzione di scegliere Sherwin Williams, devi provare la vernice acrilica Duration Home Interior Latex, perché sono altamente resistenti. Questa vernice è l’ideale per aggiungere resistenza alle tue pareti.

Puoi anche utilizzare lo smalto per finiture in smalto uretanico color smeraldo per aumentare la durata dei tuoi armadi e finiture. Questo darà alle tue superfici la durata di cui hanno bisogno e le renderà più durevoli. SuperPaint o ProClassic sono anche ottime opzioni per aggiungere resistenza a mobili, armadi e pareti.

Aura, la linea di vernici più avanzata di Benjamin Moore, è qualcosa che dovresti considerare se stai pensando di utilizzarla per il tuo prossimo progetto di ristrutturazione. È il migliore per quegli spazi che verranno puliti frequentemente perché offre un’eccellente durata.

Sia Benjamin Moore che Sherwin-Williams sono molto simili in termini di durata. Le persone preferiscono Benjamin Moore a Sherwin Williams per la sua durata superiore.

  1. Prestazione

Non dipingi la tua casa ogni tanto. Potresti scegliere una vernice resistente. Le prestazioni sono le stesse per entrambi i marchi. Quando si parla di prestazioni, dovresti considerare la copertura e il ritocco. Il numero di mani necessarie per coprire la superficie è noto come copertura. Migliore è il marchio in cui investi, meno cappotti avrai bisogno.

Inoltre, le vernici di qualità economica non offrono altro che una scarsa copertura. Quindi, è meglio investire in un marchio di prim’ordine per garantire prestazioni efficienti.

La prossima cosa che dovresti considerare sono i ritocchi. I marchi offrono ritocchi se la vernice inizia a scheggiarsi o sfaldarsi dopo un po’. Vuoi che il ritocco si fonda perfettamente con il rivestimento precedente. Quindi, devi investire in vernici di fascia alta per ritocchi impeccabili.

In termini di prestazioni, sia Sherwin Williams che Benjamin Moore sono eccezionali. È la vernice preferita dai pittori professionisti e dai dilettanti. Tuttavia, durante i test, abbiamo scoperto che Benjamin Moore ha superato Sherwin Williams perché è super facile da applicare, offre una maggiore durata ed è facile da pulire.

Quindi, se sei un principiante e non hai molta esperienza con le vernici, Benjamin Moore è il migliore su cui mettere le mani. Tuttavia, per i professionisti, Sherwin Williams è una scelta eccellente.

  1. Accessibilità

Mettere le mani su Sherwin Williams e Benjamin Moore non è difficile. Puoi trovarli nei tuoi negozi locali perché sono noti marchi di vernici. C’è una leggera differenza tra i proprietari. Benjamin Moore è un rivenditore autorizzato e i negozi Sherwin Williams si trovano nei negozi locali.

Per i principianti, possono semplicemente cercare punti vendita nelle vicinanze e poi entrare nei negozi dei loro marchi preferiti per trovare i pastelli o i neutri che faranno il loro capolavoro.

  1. Accessibilità

Se ti stai chiedendo quale dei due marchi abbia un prezzo accessibile, allora lascia che ti diciamo che non c’è molta differenza.

Benjamin Moores una lattina di vernice da 9 litri ti costerà tra i 45 ei 50 dollari. Ma abbiamo notato che Sherwin Williams è leggermente costoso. Quindi, se stai cercando un’opzione conveniente, Benjamin Moore è perfetto. Se il tuo cliente richiede il rivestimento Sherwin Williams, potrebbe valere la pena spendere un po’ di più.

Inoltre, i prezzi oscillano ogni tanto.

Quindi, è meglio tenerli d’occhio in modo da poter fare un ottimo affare quando i prezzi sono bassi. Puoi anche tenere d’occhio sconti e offerte se stai cercando di risparmiare qualche centesimo.

Sherwin Williams Paints Contro Benjamin Moore Paints

Sherwin Williams e Benjamin Moore sono i due marchi potenti che forniscono vernici di qualità per tutte le tue esigenze. Entrambi i marchi offrono prestazioni e qualità superiori. Entrambi garantiscono una copertura uniforme e finiture lisce per qualsiasi progetto.

Tuttavia, non comprerai vernici di nessuna delle due marche. Quindi, per semplificarti le cose, ora confronta alcuni prodotti popolari di Sherwin Williams e Benjamin Moore per aiutarti a ottenere più chiarezza in modo da scegliere il migliore.

Andiamo al punto.

  1. Benjamin Moore White Dove e Sherwin Williams Alabastro

Se stai cercando la vernice bianca per illuminare il tuo spazio, allora entrambe queste vernici delle due marche sono eccellenti. Queste vernici sono di alta qualità e fanno da sfondo alle tue creazioni.

Sembrano molto simili nell’aspetto. Ma, dopo aver testato entrambi, possiamo dire che il Benjamin Moore White Dove ottiene un vantaggio su Sherwin Williams Alabster grazie alla sua maggiore durata.

La vernice alabastro asciuga più rapidamente rispetto alla vernice bianca colomba e dona una superficie lucida. Sebbene entrambe le vernici abbiano più o meno lo stesso prezzo, Benjamin Moore offre un eccellente rapporto qualità-prezzo se stai cercando una lattina da 9 litri.

La colomba bianca Benjamin Moore è la migliore per principianti, dilettanti e fai-da-te, mentre la vernice alabastro è eccellente per i professionisti.

  1. Benjamin Moore Ben contro Sherwin Williams Opulence

Benjamin Moore Ben offre un’eccellente copertura alle tue pareti, nascondendo perfettamente tutti i segni e le macchie. Ha un prezzo elevato. Ma se stai semplicemente pianificando di ridipingere la tua camera da letto, l’opulenza di Sherwin Williams sarà perfetta.

Ognuna di queste vernici ha la stessa copertura. Hai solo bisogno di applicare 2 mani. Abbiamo scoperto che Sherwin-Williams si stende più velocemente con un rullo rispetto a Ben di Benjamin Moore e crea pareti lisce. Grazie alla sua morbidezza, puoi far rotolare le pareti in un attimo.

Questo è vero anche se non molti hobbisti o appassionati ci prestano molta attenzione. Ma se sei un professionista in questo campo, sai quanto sia importante questo fattore. Se sei un fai-da-te, adorerai Sherwin Williams Opulence per la sua applicazione liscia e burrosa.

  1. Benjamin Moore Regal Select contro Sherwin Williams Cashmere

Partiamo dal presupposto che stai cercando una varietà di vernice che offra finiture diverse se stai lavorando a un progetto su larga scala. In quanto tali, Regal Select e Cashmere dei due potenti marchi sono disponibili in una varietà di finiture per soddisfare le tue esigenze.

Entrambe le vernici sono di alta qualità, ma il Regal Select è migliore del Cashmere. Per questo il Regal Select costa un po’ di più del Cashmere. Regal Select è anche più facile da stendere e pulire rispetto al Cashmere ed è più resistente.

Quindi, se la qualità è la tua principale preoccupazione, Benjamin Moore è una scommessa migliore ogni giorno. Tuttavia, se non è disponibile nel negozio locale, puoi ordinarlo direttamente dal loro sito web.

  1. Benjamin Moore Advance contro Sherwin Williams ProClassic

Se sei confuso tra Benjamin Moore Advance e Sherwin Williams ProClassic, alleviiamo la tua confusione. Entrambe le vernici sono state testate e abbiamo scoperto che la vernice Benjamin Moores Advance era più resistente di Sherwin Williams ProClassic. Questa vernice è facile da usare per hobbisti, fai-da-te, principianti e professionisti.

Grazie alla sua consistenza densa, non è necessario riverniciare la superficie per ottenere una finitura uniforme. Spruzzare con uno spruzzatore può dare alla tua superficie una finitura più lucida.

A causa del suo basso VOC, la vernice Advance non emetteva tanto odore rispetto alla ProClassic. Quindi, puoi lavorare per lunghe ore senza preoccuparti del mal di testa.

Tuttavia, l’odore di ProClassics non è molto forte. Ha uno strano odore di plastica che scompare in un giorno. Il ProClassic ha un odore, mentre la vernice Advance è quasi inodore.

Per quanto riguarda la qualità, la vernice Advance è di qualità molto migliore rispetto alla ProClassic. Nel complesso, entrambe le vernici offrono una finitura liscia e un’eccellente copertura. Inoltre, è relativamente facile per le tue tasche.

La vernice Benjamin Moores Advance è la scelta migliore per coloro che sono sensibili agli odori forti. Sherwin Williams è la scelta migliore se sei in grado di resistere a forti odori e vuoi dare alla tua stanza un bagliore sottile.

Perché Scegliere Sherwin Williams?

Sherwin Williams è il marchio più famoso al mondo, offrendo vari coloranti e rivestimenti. Ci piace che ci siano oltre 2000 colori disponibili tra cui scegliere in modo da poter ottenere esattamente ciò di cui hai bisogno. Sherwin Williams offre un’ampia gamma di colori, compresi i bianchi più luminosi e le mele crabby. Puoi anche personalizzare le tonalità e dipingere i tuoi interni con i tuoi colori preferiti.

Le loro vernici sono lisce e burrose e forniscono un’eccellente copertura. Che ci siano segni o macchie sulle pareti, Sherwin Williams copre tutte le imperfezioni in modo impeccabile. Inoltre, arrederanno la tua casa con eleganza grazie alla loro qualità superiore.

Le loro pitture antimacchia proteggeranno le tue pareti da eventuali macchie precedenti. E le vernici Sherwin Williams sono super facili da pulire e possono anche resistere allo sbiadimento. Inoltre, se sei confuso riguardo alle sfumature, hanno esperti che ti aiutano.

Perché Preferire Benjamin Moore?

Sia che si tratti di rinnovare la casa di un cliente o di rinnovare il proprio spazio, l’ampia varietà di sfumature di Benjamin Moore aggiungerà perfettamente vita al tuo spazio. La gamma di vernici Natura è inodore in quanto non contiene COV. Puoi assicurarti lunghi orari di lavoro senza rappresentare una minaccia per la tua salute.

Poiché sono facili da stendere con i rulli, sono i preferiti dai pittori. Puoi pulirli facilmente usando acqua e sapone neutro. Forniscono un’eccellente copertura. Basta applicare 2 mani e il tuo lavoro è fatto. Amerai i colori vivaci, che aggiungono eleganza e classe alla tua casa.

Inoltre, che tu stia cercando una soluzione rapida o una revisione radicale, puoi fare qualsiasi cosa senza costare una fortuna. Inoltre, la loro tecnologia ad alta pigmentazione non fa sbiadire il colore, assicurando che durino davvero a lungo. Sono durevoli.

Domande Frequenti

Poiché entrambi i marchi sono abbastanza identici in termini di prestazioni, copertura e finitura, capiamo che potresti avere alcune domande sui due. Quindi, rispondi a una manciata delle domande più frequenti. Diamo un’occhiata.

Entrambi i marchi sono di ottima qualità, ma preferiamo Sherwin Williams per dipingere le superfici esterne. Puoi scegliere il lattice acrilico esterno Sherwin Williams, perché sono altamente resistenti. Forniscono un’eccellente copertura per le superfici grazie alla loro consistenza densa. Usali una volta e dureranno per anni.

Super Paint di Sherwin Williams è un altro ottimo prodotto per esterni. Offre una protezione eccezionale dalle intemperie, resiste alla desquamazione e sbiadisce bene. È inoltre resistente allo sporco e alla muffa.

Tutto dipende dalle esigenze e dalle preferenze dell’utente. Pensiamo che Benjamin Moore sia migliore di Sherwin Williams principalmente per la sua durata superiore.

Sono facili da applicare, resistenti allo sbiadimento e alla scheggiatura e hanno un tempo di asciugatura rapido rispetto a Sherwin Williams. Sono anche la scelta migliore per i professionisti.

Per una persona fai-da-te, Benjamin Moore si rivelerebbe un’opzione eccellente. La sua consistenza densa offre un’eccellente copertura. Puoi usare un rullo o un pennello e applicarlo facilmente alle pareti. Poiché la vernice è spessa, non devi preoccuparti che scenda. Questa vernice è un’ottima scelta per fai-da-te e principianti.

Riassumendo

Benjamin Moore e Sherwin-Williams sono i migliori colori in America.

Benjamin Moore è popolare tra i principianti e i fai-da-te, ma Sherwin Williams è preferito dai professionisti.

Sono abbastanza identici tra loro in termini di prestazioni, copertura, durata e accessibilità. Entrambi producono prodotti di qualità simile, quindi non è facile scegliere un vincitore. In definitiva, si riduce alle tue esigenze e preferenze. Sinceramente, secondo noi, è un pareggio.

Buona pittura, fino ad allora!