Qualità

Potenza

Caratteristiche

Prezzo

Riepilogo Della Recensione Di Keurig K200

Keurig è stato a lungo un pioniere nella produzione di birra a tazza singola. Keurigs K200 ha finalmente permesso agli utenti di fare il caffè sfuso. Ciò ha reso lo stesso caffè Keurig preparato con semplicità Keurig disponibile per un intero tavolo della colazione invece che per i singoli bevitori di java. Keurig ha risposto alle critiche secondo cui i baccelli 2.0 erano disseminati di discariche. Hanno anche reso i loro pod riutilizzabili e hanno mantenuto i prezzi bassi per rendere il K200 un Keurig entry-level conveniente.

Keurig ha dovuto sacrificare la varietà per farlo. Solo 2.0 pod sono compatibili con il K200. Per preparare intere tazze di caffè, avrai bisogno di un accessorio Keurig. Ciò significa che qualcuno che acquista il Keurig K200 è bloccato nella linea di prodotti Keurig.

Keurig 200 Una Rapida Occhiata

Professionisti

  • Baccelli riutilizzabili per un utilizzo più ecologico
  • Conveniente
  • È facile da usare
  • Ci vuole un po’ di tempo per preparare un Keurig
  • Nessuno spegnimento automatico
  • La preparazione della caraffa richiede una caraffa speciale
  • Compatibile solo con i pod Keurig 2.0

Meno Rifiuti In Discarica

Keurigs viene criticato per aver creato molti rifiuti di plastica. In risposta, Keurig ha rilasciato la sua linea 2.0, che presenta cialde K-cup riutilizzabili. Il K200 ospita anche una cialda di caffè ricaricabile da venditori online che consente alle persone di utilizzare i propri fondi di caffè. Tutto ciò riduce significativamente l’impronta ambientale di Keurigs.

Birra Per Forza E Volume

Il K200 ha opzioni per la birra normale o la birra forte per la stessa tazza. Con i modelli del passato, se volevi un caffè più forte, la tua unica opzione era semplicemente prepararne meno. Ora puoi preparare una tazza di caffè da 283 g che è più forte di una tazza da 6 once. Keurig consente anche di preparare una tazza di caffè a grandezza naturale.

Semplicità

Keurig ha aggiunto funzionalità che i suoi clienti chiedono da anni. Non ha aggiunto complicazioni. Sebbene tu abbia più opzioni per la dimensione o l’intensità della birra, è ancora la preparazione del caffè a pulsante. Hai solo uno o due pulsanti in più da premere prima che funzioni. La linea di fondo? Questo birrificio è incredibilmente facile da usare.

Domande Frequenti Su Keurig K200

Qual è la tazza più alta che il K200 può contenere?

Se rimuovi la leccarda, la K200 può fermentare in una tazza alta sette pollici.

Puoi usare i tuoi fondi di caffè con il K200.

Sì. Le tazze ricaricabili possono essere acquistate online da alcuni rivenditori. Questo ti costerà un po’ di più, ma puoi comunque preparare il tuo caffè.

Quali sono le nove dimensioni delle tazze?

La K200 può preparare tazze da 4, 6, 8 e 283 g e può anche preparare una caraffa. Puoi anche usare la funzione Brew Strong per creare le altre dimensioni.

Cosa Dicono Gli Utenti

Ovviamente, non potremmo rendere giustizia al K200 senza confrontare la nostra esperienza con quella di altre persone. Non tutte le macchine sono realizzate esattamente allo stesso modo e non tutti hanno lo stesso tipo di reazione personale alle nuove funzionalità di una nuova macchina. È anche divertente vedere le recensioni online, poiché le persone spesso dicono le cose più bizzarre.

Abbiamo cercato e siamo stati felici di condividere ciò che abbiamo trovato.

Il Keurig K200 è stato generalmente ben accolto dalle persone. La funzionalità complessiva della macchina è stata apprezzata da molti. La continua semplicità di Keurigs è una caratteristica interessante. Il fatto che tu possa inserire una cialda in un buco, premere un pulsante e andartene con una tazza di caffè caldo fresco è semplicemente attraente per i consumatori.

In effetti, le persone si sono concentrate molto di più sull’operazione di base di Keurig che sulle nuove funzionalità. I Keurig subiscono un duro colpo per una grande impronta ecologica perché i baccelli non sono biodegradabili e creano un enorme problema di spazzatura. Poche persone che hanno acquistato il K200 si sono riferiti a questo come una cosa positiva del K200. La maggior parte delle persone si è invece concentrata sulle opzioni di produzione della birra che offre. La cosa più importante per gli utenti erano le basi. Fa un buon caffè? La risposta è si.

Ciò che alla gente non è piaciuto, infatti, è legato alle modifiche al design di Keurigs. Limitare le persone alla linea di pod Keurigs 2.0 era impopolare. Mentre l’azienda ha aumentato le opzioni per la forza e le dimensioni della birra, ha limitato l’accesso alle tazze K più vecchie da un’ampia gamma di torrefattori. Si è discusso di come prendere ulteriori misure per rendere utilizzabili le vecchie K-cup nelle macchine 2.0. Se hai un sacco di vecchi pod K-cup, usarli ti richiederà di imparare come fare una soluzione alternativa.

Ci vuole anche più tempo per preparare una tazza di caffè nella K200. È stato notato che i modelli più vecchi preparavano il caffè in meno di un minuto. Il K200 può prenderne il doppio.

Nel complesso, tuttavia, ai consumatori è piaciuto il lavoro svolto dal Keurig K200. Offre ciò che i consumatori desiderano: un buon caffè in una sola pressa. Alla fine della giornata, questo contava molto di più per le persone.

Conclusione

La linea Keurigs 2.0 ha cercato di affrontare i reclami sull’impronta ambientale e le limitazioni nella forza della birra e nel volume della birra. L’azienda lo ha fatto progettando cialde riutilizzabili e aggiungendo una funzione per ospitare un’intera caraffa.

In tal modo, ha limitato i clienti alle cialde Keurig 2.0 e a una caraffa Keurig costruita e venduta. Il processo di produzione della birra richiedeva più tempo ed era quindi più lento rispetto ai modelli precedenti. Il K200 manca anche di una funzione di spegnimento automatico, quindi non è così spensierato come i precedenti Keurig.

Ma questo è analizzare i dettagli. Il K200 è un Keurig entry-level, conveniente e reattivo ai reclami dei clienti sui modelli più vecchi. Offre opzioni nella forza della birra e riduce la sua impronta ecologica attraverso cialde K-cup riutilizzabili.